Simona Ventura, perdita devastante per la conduttrice. La commozione nelle sue parole – FOTO

Simona Ventura, un momento molto difficile per la nota conduttrice. Una perdita a dir poco devastante. La commozione nelle sue parole – FOTO. 

Simona Ventura perdita devastante
La conduttrice Simona Ventura (Foto da Instagram)

Simona Ventura è una delle donna dello spettacolo più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Ha all’attivo oltre trent’anni di onorata carriera. Ha esordito giovanissima al fianco di Giancarlo Magalli e la lunga gavetta l’ha portata ad essere una delle personalità più in vista della televisione italiana.

Un percorso ricco di tante soddisfazioni e di traguardi e una carriera che ha abbracciato diverse arti dello spettacolo. L’ultimo anno di Simona è stato colmo di grandi successi: con l’amica Paola Perego hanno condotto Citofonare Rai 2 – programma leggero che, però, ha appassionato gli italiani.

Simona Ventura piange la scomparsa di un grande amico e un grande uomo, Don Raimondo

La Ventura è molto seguita sui social, dove ama condividere momenti della sua giornata. Tanti gli scatti che riguardano la sfera professionale, ma anche tante fotografie più intime e private.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Uno dei suoi ultimi post è stato decisamente molto toccante, perché la nota conduttrice è stata raggiunta da una notizia che l’ha decisamente devastata. E’ venuto a mancare una persona a lei molto cara, un grande uomo: Don Raimondo. 

Simona ha avuto il grande privilegio di conoscerlo e una volta appresa la tragica notizia, ha deciso di omaggiarlo con parole molto toccanti. Lo ha descritto come un uomo buono, non solo il custode della chiesa Stella Maris, ma come una persona a disposizione della comunità.

Un uomo di chiesa diverso in grado di far avvicinare anche i giovani alla preghiera con le sue celebrazioni così cariche di sentimento. Un uomo buono che ha dedicato la sua vita al prossimo e lo ha fatto con amore e passione.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le parole dell’ex nuotatrice commuovono il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> “È inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe il silenzio. Cosa succede

Proprio per questo motivo Simona ha voluto ricordare Don Raimondo ancora una volta, consapevole del fatto che sarà sempre nel suo cuore e nel cuore di tutti coloro che gli volevano bene.

Impostazioni privacy