Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in lacrime per il torto subito, la cocente delusione

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger priva di qualsiasi sostegno. E’ delusa e ferita, mai si sarebbe aspettata questa dinamica. 

Isola dei famosi Mercedesz
Isola dei famosi (instagram)

La bellissima italo ungherese ha qualcosa da dichiarare senza freni. Mercedesz Henger appare in lacrime nel sottolineare un frangente che ha molto percosso il suo stato mentale all’Isola dei Famosi. Una frustrazione che non la lascia in pace.

La figlia di Eva Henger è partita per fare la naufraga qualche settimana fa. Non è nuova a questa esperienza ma ha accettato di rifarla. E’ partita con tanto entusiasmo ed è stata accolta anche con favoritismo.

Non a caso durante i giorni che trascorrevano sull’isola, La bellissima opinionista si è fatta benvolere da tutti o almeno dalla maggior parte dei partecipanti al gioco. Era additata come una splendida ragazza dolce ed educata.

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger non ha digerito il colpo alle spalle dei suoi compagni

Edoardo Tavassi l’ha subito puntata come probabile preda, sbavava per lei e ammirava tutto il suo charme. Mercedesz è una ragazza tranquilla e vanta una laurea in psicologia. Dotta ed equilibrata in tutto, si è fatta strada da sola.

L’avventura isolana non è uno scherzo, la fame si fa sentire e il nervosismo sale alle stelle. Peggiora l’incomprensione e tanti vaffa sono all’ordine del giorno. Viene a galla il peggio dei naufraghi di questa fortunata edizione.

La finale si avvicina a passi da gigante e il nome di un finalista già si è delineato. Nicola Vaporidis è il primo a battersi per il titolo di vincitore. Il resto si guarda in cagnesco ed è pronto a sferrare l’ultimo attacco prima della finale imminente.

Poche ore fa il gruppo dell’Honduras ha deciso di andare in perlustrazione dell’isola sempre con la speranza di portare al covo un bottino succulento. Il mare è azzurro è complice ma a volte nasconde insidie.

La bella Mercedesz si è unita alla compagnia e si è data in ricognizione. Mentre era intenta a trovare dei molluschi si è ferita alla mano. Non si era accorta della presenza di coralli taglienti sullo spunto delle rocce sott’acqua.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, le parole dell’ex nuotatrice commuovono il web – FOTO

LEGGI ANCHE–>“È inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe il silenzio. Cosa succede

Dopo aver accertato il taglio, la Henger ha fatto ritorno da sola sulla spiaggia senza che nessuno la accompagnasse. E’ stata molto male per questo comportamento dei naufraghi nei suoi confronti. Lei, dichiara, non si sarebbe mai comportata così.

Impostazioni privacy