Francesco Totti così ha risolto il fastidioso problema: LUI chi è

Francesco Totti in una visita di piacere da un caro amico da sempre. L’incontro è stato estasiante per un per una parte molto importante di sé.

Francesco Totti calciatore
Francesco Totti (instagram)

È considerato da tutti er Pupone. L’ex leader della squadra della Roma Francesco Totti ancora fa parlare di sé. Il bravissimo ex calciatore non ha mai nascosto di continuare a vivere di pane e calcio, la sua passione di sempre.

Ha militato, dall’età di 17 ann,i nella squadra della Lupa. Il capitano per sempre, ha un record molto invidiabile. E’ uno dei pochissimi giocatori che non è stato mai in nessun altra rosa calcistica.

È stato adottato non solo dalla squadra del cuore ma anche da tutti i romanisti. Oggi è un uomo che ha superato la quarantina ,non milita più nel calcio e ha forgiato una splendida famiglia.

Francesco Totti si incontra con un amico di vecchia data, è l’unico che si prende cura di lui

Con una cerimonia da favola nel bel mezzo di una chiesa di Roma, Er Pupone sposava la bellissima Ilary Blasi. Pensare che quando si sono conosciuti l’ex letterina non lo sognò minimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

 Francesco capì subito che era lei la donna della sua vita. Dopo più di 15 anni di matrimonio il rapporto è ancora gioviale, qualche scaramuccia come in tutte le unioni per il resto va tutto a gonfie vele.

Tre figli a coronare il rapporto idilliaco: Cristian che gioca a calcio come il papà, Chanel che è la copia della mamma e la piccola Isobel la principessa di casa.

Ogni tanto il gossip vorrebbe la coppia in difficoltà. Ultimamente addirittura si parlava di un tradimento ai danni della presentatrice dell’Isola dei famosi. Tutto giustamente smentito a spada tratta.

Francesco oggi si occupa di tutt’altro ma soprattutto coltiva l’amore per la sua famiglia. Da poco l’ex calciatore ha fatto visita ad un suo carissimo amico che conosce da tempo.

Un podologo molto noto a Roma che si prende cura dei suoi piedi. Totti si abbandona fiducioso nelle mani del sapiente medico. Dichiara che lui si prende cura di una parte molto importante di sé.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: gli spettatori devono prepararsi a incredibili colpi di scena

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, le parole dell’ex nuotatrice commuovono il web – FOTO

Naturalmente si occupa dei suoi piedi con una cura  e visita minuziosa. È ben noto come Francesco sia stato un vero campione grazie anche al podologo che ha curato i suoi arti inferiori.

Impostazioni privacy