Valentina Ferragni, lotta continua: l’aggressione dopo l’evento in diretta

Valentina Ferragni non muove passo se non assume il paragone. Un fatto estenuante che la mette a dura prova quotidianamente.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni(instagram)

La piccola di casa viene ripetutamente presa di mira. Valentina Ferragni non ha bisogno certo di commenti. Il famoso cognome parla per lei e non sempre porta bene fare parte di un nome ingombrante.

Bionda e bellissima, ha faticato non poco per affermare la sua individualità sui social. La giovane ragazza più piccola dell’altrettanto famosa Chiara, deve quotidianamente misurarsi con la congiunta.

E’ risaputo che la sorella maggiore è conosciutissima in tutto il mondo. Ha sfilato sul red carpet e vanta grandi amicizie nell’olipo di Hollywood. Ha sposato il rapper Fedez.

Valentina Ferragni stona con il personaggio: la nuova veste viene “derisa” sui social

La giovane donna si presenta molto diversa comunque. Dal punto di vista fisico è più morbido e il carattere è lievemente meno espansivo di Chiara. Inoltre è fidanzata ma non posta molto della sua privacy.

E’ laureata alla Cattolica di Roma nelle comunicazioni. Conosce bene il mondo del marketing e del digitale. Quando si è approcciata sul digitale, sono piovuti like e critiche a braccetto.

Chiaramente le è stato sottolineato più di una volta che deve la fama alla sorella. Giustamente Valentina non lo può certo nascondere. Il riflesso della sorella è stato inevitabile comunque.

Ma lei imperterrita continua a lottare e a postare tutta la sua saggenza in fatto di moda e comunicazione. Porta a conoscenza dei suoi follower anche alcuni stati che la riguardano nella propria persona.

Ha denunciato il fatto di essere vittima di scherno per via delle sue rotondità. Ha messo in primo piano la cura che deve effettuare per via del suo metabolismo afflitto da una sorta di diabete.

Ha anche messo al corrente del tumore basocellulare maligno pericoloso per la pelle lasciandole un’importante cicatrice sulla fronte. Si è praticamente denudata per far capire la sua semplicità.

LEGGI ANCHE –>Le Donatella, maratona in casa per le due gemelle. C’è LEI che le fa disperare – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, fisico spaziale e le ventenni mute: le FOTO sono da capogiro

Da poche ore invece è finita nel mirino per una performance non proprio da ugola d’oro. Ha intonato una canzone e l’ha pubblicato su instagram. Bocciata in pieno da chi ha visionato.

Non è proprio un buon periodo per la piccola Vale, per fortuna si consola con i suoi magici nipotini.

Impostazioni privacy