Le Donatella, maratona in casa per le due gemelle. C’è LEI che le fa disperare – FOTO

Le Donatella, maratona in casa per le due gemelle più amate del web. A far “disperare” Silvia e Giulia c’è proprio LEI. La FOTO non mente. 

Le Donatella maratona casa
Silvia e Giulia Provvedi (Foto da Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi non hanno bisogno di molte presentazioni, perchè sono senza dubbio le gemelle più amate e seguite sul web. Famosissime influencer e cantanti di grande successo. Le abbiamo conosciute nel 2012, quando decidono di mettersi alla prova partecipando ad X Factor. Arisa le sceglie e cambia il loro nome da Provs Destination a Le Donatella.

Da quel momento sono sulla cresta dell’onda. Il loro è un successo strepitoso. Iniziano a essere sempre più presenti in televisione: tutti le vogliono in squadra. Partecipano e vincono a mani basse all’Isola dei Famosi. Si impongono sempre di più sulla scena fino a spopolare sui social, dove hanno oltre 1 milione di follower.

Le Donatella, corsa in casa per tentare di fare il bagnetto alla piccola Niky. Sguardo furbetto che fa sciogliere il cuore

Come abbiamo detto poco fa, le due gemelle sono molto amate sui social dove condividono non solo scatti legati alla sfera professionale, ma anche tanti momenti di vita privata. Di loro colpisce non solo la bellezza, ma anche la sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Giulia e Silvia sono decisamente molto unite e non perdono occasione per dimostrarlo. Insieme stanno crescendo la piccola Niky (figlia di Silvia) venuta al mondo nel 2020. La bambina ha aperto loro un mondo del tutto nuovo, donando ad entrambe una luce nuova. Anche nel ruolo di mamma e zia sono davvero fantastiche.

Giulia è una zia molto presente, ama trascorrere il suo tempo con la nipote tra video e fotografie divertenti che le vedono spesso insieme. Silvia è una mamma attenta e scrupolosa e come ogni donna ama confrontarsi con le altre madri per avere qualche consiglio in più.

L’ultimo scatto postato ha fatto letteralmente il giro del web e vede Silvia alle prese con la piccola Niky nel “drammatico” momento che precede il bagnetto. A quanto pare la piccola – come tutti i bambini – non è particolarmente entusiasta e scappa in lungo e in largo per caso.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta; FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, fisico spaziale e le ventenni mute: le FOTO sono da capogiro

Di conseguenza, Silvia ha chiesto alle sue follower, amiche e mamme di aiutarla e con qualche consiglio utile. Per lei e per la bambina una pioggia di commenti e di like di apprezzamento.

Impostazioni privacy