Avanti un altro caos totale, parte la sigla della concorrenza: Paolo Bonolis incredulo

Avanti un altro in confusione, coinvolti i giudici e la regia. C’è da correre subito ai ripari.

Avanti un altro
Avanti un altro (Instagram Screenshot)

Non può dirsi serata se non si sintonizza il telecomando sul biscione. Arriva una nuova puntata di Avanti un altro. È consueto oramai l’appuntamento allegro e spensierato con il duo di eccezione.

I mattatori quotidiani sono pronti con la loro vivace comicità. Paolo e Luca sono una coppia inossidabile. Ormai sono 30 anni che la loro amicizia naviga in acque tranquille. In televisione li vediamo molto complici invece caratterialmente sono l’opposto.

Bonolis ha più volte dichiarato di non essere credente. Rispetta moltissimo le inclinazioni religiose altrui. Padre di cinque figli è sposato con Sonia bruganelli. Il maestro Laurenti ha un ugola eccezionale. Incanta quando intona le canzoni nel game preserale.

Avanti un altro senza remore, tutto

Luca Laurenti è molto spirituale e ama rifugiarsi nella natura. Ha sempre confermato di essere un nudista. I loro ruoli all’interno del quiz serale è molto diverso eppure combaciano perfettamente. È l’ora della sigla cantata dal maestro con il coro descrizione: il pubblico.

Il minimondo è in fila e attende trepidante il turno di entrata nel parterre. Nulla si può andare a iniziare se non arriva la splendida miss Claudia. La cognata di Paolo è splendida nel vestito color cipria che mette in risalto i suoi colori mediterranei.

I concorrenti si avvicendano davanti al piticozzaro. Il primo divertimento inizia proprio da quando i giocatori si presentano. Paolo e Luca trovano sempre lo sfondo per una presa in giro o per dare luogo ad un siparietto esilarante.

Tutto procede normale con il solito iter delle domande. Di solito quando bisogna andare in pubblicità c’è il suono della tromba. Quindi interviene il balletto dichiarando che si va in nero. Quanto è accaduto è successo una cosa allucinante.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, attenzione al principe Carlo: baci sospetti all’orizzonte. La gelosia di Camilla

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti, ancora buone notizie dal figlio: arriva un felice annuncio

All’improvviso è parso di aver udito la sigla del game show della concorrenza. Bonolis non crede alle sue orecchie. Guarda esterrefatto i giudici cercando di capirci una pippa. Tutti nello studio scoppiano in una fragorosa risata. È proprio così il conduttore non ha le allucinazioni. Uno scherzo di gusto!!!

Impostazioni privacy