“A volte ritornano”, mamma Rai riaccoglie proprio LEI: pronto il nuovo format

La Rai sta rivoluzionando il palinsesto autunnale. La nuova programmazione ha voluto proprio lei al comando di un nuovo contenitore.

Mamma Rai studi
Mamma Rai(instagram)

E’ tempo di far quadrare un po’ i conti e mamma Rai non può di certo esimersi dal responso di una stagione di trasmissioni continue e anche innovative.

Lo share l’ha sempre premiata grazie anche alle fiction che hanno avuto un successo incredibile. Per non parlare dei giochi che hanno accolto l’entusiasmo di molti utenti.

Per la prossima stagione in scaletta arriverà un nuovo format nuovo di zecca. A fare da padrona nel salotto ci sarà una donna bellissima, dai tratti orientali ma italianissima.

Mamma Rai vuole solo lei per il nuovo ruolo in prima serata

Romana di nascita, sfiora la cinquantina ma è di uno splendore inaudito. Si dichiara innamoratissima come il primo giorno del suo compagno ex bianco nero. Si è proprio lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Ilaria D’amico approda nuovamente sul canale del cavallo alato. E’ felicissima e non vede l’ora che tutto abbia inizio. La sua professionalità è aumentata al pari della sua avvenenza.

Ilaria lascia Sky per rituffarsi tra le braccia dell’ente nazionale. Sarà lei il volto del nuovo programma che andrà inonda il giovedì sera sul secondo canale.

La D’Amico è stata a lungo corteggiata dal neo direttore Antonio Di Bella. Egli asserisce che sarà perfetta per il talkshow che andrà a condurre a partire dal mese di settembre.

L’indiscrezione sembra aver avuto conferma. E’ dal 2006 che Ilaria non si interfacciava con mamma Rai. E’ al settimo cielo per questa grande occasione che la vede come leader.

Ancora non è stato reso noto il titolo della trasmissione, la conferenza stampa verrà indetto tra non molto. Si conosceranno così tutti i dettagli della trasmissione.

Il contenuto verterà sulla politica ma soprattutto sull’attualità. Ci sarà spazio anche per un po’ di leggerezza che non deve mai mancare. In studio presenti giornalisti e vari esperti.

Non ci resta che attendere la performance della bravissima Ilaria che di sicuro farà inorgoglire mamma Rai perla scelta. Intanto la relazione con Buffon procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro caos totale, parte la sigla della concorrenza: Paolo Bonolis incredulo

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, lotta continua: l’aggressione dopo l’evento in diretta

L’emozione ha preso il sopravvento e anche l’ex portiere è entusiasta dell’opportunità che ha investito la sua compagna. Si vocifera che sia stato proprio un ex allenatore juventino a lanciare il nome dell’amica Ilaria.

Impostazioni privacy