Elisabetta Gregoraci, “…è il mio preferito”: bikini rosso è da sballo. Lato A da stropicciarsi gli occhi! – FOTO

Elisabetta Gregoraci incendia l’estate a modo suo, la showgirl letteralmente scatenata con uno scatto in costume a dir poco sensazionale

Elisabetta Gregoraci selfie fascino
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Il fascino di Elisabetta Gregoraci è ormai ben noto e non dovrebbe più stupire addetti ai lavori e ammiratori. Eppure, è impossibile, ogni volta, di fronte ai suoi scatti, non restare senza parole.

La popolarissima modella e showgirl calabrese sembra diventare ogni anno più seducente ed è diventata una icona assoluta di bellezza e sensualità mediterranea. A 42 anni, appare al suo top da tutti i punti di vista e si prepara ad essere protagonista anche dell’estate 2022.

Come lo scorso anno, come ci ha annunciato lei stessa, sarà in prima fila per i concerti in prima serata del tour Battiti Live. Una kermesse che dodici mesi fa ha riscosso un grande successo di pubblico televisivo e che quest’anno vedrà finalmente le piazze tornare a riempirsi. La conduttrice calabrese, ancora una volta, si prepara a far sfoggio di tutta la sua classe ed eleganza e lasciare i suoi ammiratori a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci, fisico a dir poco statuario in costume: perfezione divina, silhouette slanciata e curve mozzafiato

I quasi due milioni di follower di Elisabetta su Instagram, inoltre, hanno già potuto constatare quanto all’estate la Gregoraci arrivi davvero in splendida forma. Ai precedenti scatti da capogiro in costume fa seguito quest’ultimo, che probabilmente si può considerare uno dei suoi migliori in assoluto.

In bikini rosso fiammante, che lei ammette essere uno dei suoi preferiti, si mette in mostra di fronte al pubblico del web con una sensualità strabordante. Una silhouette statuaria e sinuosa che non può che strappare applausi a scena aperta.

Gambe affusolate e perfette, fianchi generosi, una scollatura eclatante, sguardo seducente che non fa prigionieri. Insomma, ogni dettaglio di Elisabetta trasuda perfezione e i fan, naturalmente, gradiscono eccome, a suon di like e commenti estasiati.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!

LEGGI ANCHE –> “Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei – FOTO

“Cosa ne sapete della sua bellezza, sembra una ventenne”, scrive qualcuno tra gli ammiratori, e non si può che concordare. Magia allo stato puro, Elisabetta incomincia il weekend alla grandissima e lo fa iniziare allo stesso modo anche ai suoi fan.

Impostazioni privacy