“Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei – FOTO

La bella giornalista sportiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori di uno scatto davvero speciale.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta, come sappiamo, è diventata, passo dopo passo, una delle giornaliste sportive più apprezzate e conosciute degli ultimi tempi.

Le sue esperienze, quindi, si sono succedute una dopo l’altra. Innanzitutto, lo ricordiamo, è diventata ben presto il volto ufficiale di DAZN, un noto servizio di video streaming.

Ma, poi, ancora, l’abbiamo vista a Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani e al prestigioso Festival di Sanremo con un monologo che ha fatto chiacchierare.

Che dire, tra vita professionale e quella sentimentale, Diletta sta veramente spesso e volentieri facendo parlare di sé. Di recente, tra l’altro, ha presenziato a Filming Italy Sardegna Festival e, prima ancora, a SUNSET Sports Media Festival dove, insieme con lei, hanno partecipato svariati giornalisti e personalità importanti dello sport di ogni parte del mondo.

Insomma, pare che la carriera della Leotta sia sempre in salita. Ma, come molte colleghe, in realtà, è anche decisamente attiva sui social network.

In effetti, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale conta addirittura più di 8 milioni di follower. Numeri che peraltro possono tranquillamente fare invidia a qualsiasi esperta influencer.

Nella sua pagina personale, quindi, Diletta si diverte a pubblicare immagini sia attinenti al suo lavoro che quelle della quotidianità, mettendo in mostra, e senza alcuna timidezza, tutta la sua bellezza prorompente.

Diletta insieme con una donna speciale

A tal proposito, quindi, vogliamo soffermarci sullo scatto che Diletta ha postato proprio nelle ultime ore. Si tratta di una foto molto dolce che è subito saltata all’occhio dei suoi numerosi ammiratori.

In questo caso, perciò, Diletta ha voluto immortalarsi insieme con una persona per lei davvero speciale. La didascalia in effetti è breve ma efficace, e, in lingua inglese, ci riferisce che sua madre è sempre al suo fianco.

Le due si assomigliano tanto e sembrano quasi addirittura due sorelle. Così, i commenti degli utenti del Web non si sono di certo fatti attendere, anzi, sono arrivati in men che non si dica.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, lo spacco inguinale che manda in estasi: la FOTO svela proprio tutto

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi: la “piccola figlia” d’arte non riesce a farne a meno. Di cosa si tratta?

Allo stesso modo, si può certo affermare per i like che sono arrivati copiosi e hanno voluto esprimere la propria ammirazione e l’affetto per questa famosa giornalista sportiva.

Impostazioni privacy