Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!

Ida Platano non si ferma di fronte alle critiche degli haters, ma anzi decide di portare avanti un cambiamento per sentirsi meglio con se stessa.

Ida Platano Uomini e Donne cambiamento
(Instagram – @idaplatano)

Ida Platano di Uomini e Donne è una delle figure più amate (e odiate) della ormai storica trasmissione di Maria De Filippi. Ma il suo punto di forza sta proprio in questo: nel farsi scivolare addosso le parole degli hater, che nell’ultimo periodo l’hanno attaccata sui social, anche per il suo aspetto fisico.

Per riprendere in mano la propria vita, dunque, Ida Platano ha appena deciso di mettere in atto un interessante cambiamento, perfetto per accogliere l’estate in arrivo!

La dama di Uomini e Donne cambia look

Quando una donna cambia look, allora bisogna prepararsi a una vera rivoluzione! Più serena che mai nonostante le parole forti degli hater sui social, la dama di Uomini e Donne ha infatti annunciato un cambiamento nei capelli.

Look Ida Platano
(Instagram – @idaplatano)

Dal castano si passa al biondo, anche in vista delle vacanze e del caldo estivo in cui si prediligono colori chiari e, appunto, solari! L’annuncio è chiaro e non necessita di interpretazioni: “oggi mi prendo una giornata tutta per me. Cambiamenti cambiamenti, biondo biondo biondo!“, ha infatti dichiarato Ida Platano.

A 40 anni, è dunque giunto il momento di mettere da parte il marrone, per passare a un accattivante e luminoso biondo. Che sia una scelta utile anche a ricordare i tempi in cui frequentava l’ex compagno Riccardo Guarnieri? Con il tronista più elegante del trono over, Ida Platano ha infatti avuto una relazione caratterizzata da alti e bassi e tira e molla. Per molto tempo i due non sono riusciti a lasciarsi definitivamente e hanno spesso riprovato a confrontarsi e frequentarsi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Ida Platano offesa senza pietà. Chi è il responsabile?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama e perché?

Tempi duri per Ida Platano, ma anche tempi di cambiamento, perché spesso sono proprio le più avverse le occasioni per riprendere in mano la propria vita e concentrarsi sulla propria serenità. Nel frattempo, noi non vediamo l’ora di goderci il risultato finale dal parrucchiere e i capelli biondi di Ida!

Impostazioni privacy