Albano Carrisi, la scelta è definitiva: solo uno erediterà il suo immenso patrimonio

Albano Carrisi è pronto per la firma dei documenti. Ha scelto a chi andrà tutto il suo ingente patrimonio e sarà uno tra i figli.

Albano Carrisi cantante
Albano(instagram)

È un artista completo molto galante e con una voce portentosa. Albano Carrisi è sulla cresta dell’onda da quando era un adolescente. La sua decisione di lasciare il paese natio per affrontare il nord non fu semplice.

Papà Carmelo sognava per lui un futuro da coltivatore, mentre la dolcissima mamma Iolanda lo ha sempre incoraggiato. Albano Carrisi possedeva una voce molto particolare e voleva metterla a frutto. Era tanto ambizioso e fiducioso.

Desiderava regalare ai genitori un po’ di agiatezza e con grande coraggio prese il treno che lo condusse a Milano. Albano venne subito scritturato per comporre alcuni brani punta la sua voce conquistò subito il panorama musicale.

Albano Carrisi  alla prova, l’eredità ad un punto di svolta. La decisione presa

Non si era mai sentito un’ ugola così potente da un ragazzo così giovane. Una lunga carriera costellata di tanti successi e premi punta da solo è in compagnia della sua adorata compagna Romina con cui miss su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Albano Carrisi è un cantante in voga tutt’ora, è richiestissimo Ma non solo in Italia, anche all’estero. Le sue esibizioni di Las Vegas fanno il botto. La sua presenza in televisione assicura un grande seguito e lo share premia.

In tutto questo tempo il cantante pugliese ha costruito un impero a Cellino San Marco. Nel suo paese d’origine ha investito molto nella sua tenuta di uliveti e vigneti punta produce un ottimo vino e inoltre il casale contiene un agriturismo di lusso con annessa spa.

Padre di sei figli, Ylenia Carrisi scomparve nel 1994. Un dolore acuto, sordo, una mancanza quotidiana. Sebbene la prole sia molto vasta Albano ha deciso a chi dare una fetta in più dei suoi averi. La scelta è ricaduta su una figlia.

LEGGI ANCHE–>“A volte ritornano”, mamma Rai riaccoglie proprio LEI: pronto il nuovo format

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro caos totale, parte la sigla della concorrenza: Paolo Bonolis incredulo

Si vocifera che ci tenga particolarmente a Cristel. La splendida ragazza che ricorda molto Romina Power da giovane. Lo ha reso nonno di tre bellissimi bambini. Sembra che sia la sua preferita sì, ma di certo il cantante, che adora i figli, saprà fare le cose eque

Impostazioni privacy