Taglia la strada e uccide due uomini, accusato di omissione di soccorso

Si è verificato un incidente sulla Tangenziale a Milano, un tir taglia la strada e uccide due uomini: l’autista è stato accusato di omissione di soccorso.

incidente ambulanza foto
Incidente (Instagram)

Un uomo alla guida di un tir si è ritrovato coinvolto in un incidente dove hanno perso la vita due signori. La tragedia si è verificata ieri lungo la tangenziale di Milano, nel tratto in direzione Nord tra Liscate e Pozzuolo Martesana.

L’autista ha quarant’anni ed è stato accusato di essere scappato. Infatti, secondo la ricostruzione da parte degli agenti di polizia è stato rintracciato poche ore dopo l’incidente nella zona di Muggiò, in provincia di Monza, e successivamente arrestato con le accuse di omicidio stradale plurimo e omissione di soccorso. Nei prossimi giorni si svolgerà l’udienza di convalida del provvedimento richiesto dal pm di turno Paolo Storari.

Incidente a Milano, i dettagli dell’accaduto

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.45 ed ha visto travolte due vittime che stavano viaggiando verso Agrate, quando all’altezza di Melzo, si sono fermate nella cuspide spartitraffico con l’interconnessione con l’A35 Brebemi.

Urto incidente vigili del fuoco
Incidente (instagram)

I due erano all’interno di un furgone bianco ed avevano fatto una pausa per verificare che il carico sul mezzo non fosse lento. Proprio in quel momento, il tir è passato ed ha scaraventato la coppia che ha perso la vita. Le vittime avevano rispettivamente 51 e 55 anni.

Secondo quanto riportano gli agenti di polizia, il conducente non si è fermato e ha proseguito il percorso per uscire alla prima uscita successiva. Un altro automobilista che ha assistito al tragico evento ed ha allertato  i soccorsi, prendendo il numero della targa. Il camionista è stato rintracciato ed ha spiegato di non aver fatto apposta e di non essere scappato.

LEGGI ANCHE—>Omicidio Elena Del Pozzo, emergono nuovi importanti dettagli sul caso – VIDEO

LEGGI ANCHE—>“Sono viva per miracolo”: Antonella Clerici rompe il silenzio, fan senza parole

Nel corso della serata  il pm di Milano Paolo Storari ha disposto l’arresto ai domiciliari dell’uomo che attualmente è in attesa della convalida, per omicidio stradale e omissione di soccorso.  Intanto, gli agenti di polizia continuano a lavorare al caso per capire nello specifico la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy