Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

Michelle Hunziker sbaraglia tutta la concorrenza su Instagram, gli scatti in costume sono clamorosi e riportano indietro con la memoria

Michelle Hunziker bellezza sguardo
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Tra le bellezze del mondo dello spettacolo che maggiormente hanno conservato intatto il loro fascino rispetto agli anni giovanili, di sicuro c’è la fantastica Michelle Hunziker. La showgirl italo-svizzera sembra non essere minimamente cambiata rispetto al suo debutto, da giovanissima, nello showbusiness e mantiene ancora oggi la freschezza di una ragazzina.

Merito, forse, anche del suo carattere sempre gioviale, sorridente e ironico, che la rende una delle celebrità più amate dagli spettatori. Michelle riesce sempre a sorridere e a entrare in profonda empatia e connessione con il mondo che la circonda e con i suoi fan, con i quali intrattiene un rapporto molto stretto e schietto sui social. Seguitissima su Instagram, con quasi 5 milioni e mezzo di follower è senza dubbio una delle celebrità nostrane più in vista sul web.

La carta d’identità nel suo caso recita 45 anni, anche se sembra difficile da credere. Per lei, sono sempre e comunque applausi a scena aperta.

Michelle Hunziker, distesa in costume sembra una dea: e l’ultimo scatto ci ricorda qualcosa

E’ una estate senza dubbio particolare per Michelle, che da un po’ ha iniziato una nuova vita. Dopo la fine della lunga storia con Tomaso Trussardi, sta vivendo un nuovo amore con Giovanni Angiolini. Sempre più affascinante e seducente, Michelle riesce a lasciarci senza fiato come al solito e in occasione dell’ultimo post strappa veri e propri boati di meraviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A margine di una visita in una location particolare come quella delle saline di Cervia, le sue pose in costume fanno davvero furore. La sua silhouette slanciata e sinuosa è come sempre perfetta, in bikini è davvero irresistibile.

Curve pazzesche che ammiriamo frontalmente, da distesa e dando le spalle all’obiettivo. Quest’ultima foto, in particolare, rappresenta una sorta di tuffo nel passato. Il lato B in primo piano infatti ricorda la posa di quando Michelle, da giovanissima, era stata protagonista di una storica campagna pubblicitaria in intimo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: l’ex velina al settimo cielo in dolce compagnia – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, la showgirl risponde con “amore” alle critiche – FOTO

Un pensiero immediatamente condiviso da molti ammiratori, che constatano come la posa sia identica. E anche la perfezione delle sue curve non è affatto cambiata.

Impostazioni privacy