Elisabetta Canalis: l’ex velina al settimo cielo in dolce compagnia – FOTO

Momenti di grande felicità per la showgirl sarda che appare tutta sorrisi in dolcissima compagnia. Elisabetta Canalis sprizza gioia da tutti i pori.

Elisabetta canalis post ig
Elisabetta Canalis (@littlecrumb_ Instagram)

L’ex velina di Striscia la Notizia è fuori di sè dalla gioia e il suo sorriso è contagioso. Elisabetta Canalis è apparsa sui social poche ore fa e manco a dirlo ha fatto strage di like e visualizzazioni.

La modella e conduttrice, balzata agli onori della cronaca alla fine degli anni Novanta dopo esser stata scelta da Antonio Ricci per il tg satirico, nel corso dei successivi anni si è imposta come una delle donne più belle dello showbiz italiano, facendo capitolare nel 2009 addirittura una star hollywoodiana come George Clooney.

In seguito ha scelto di stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles, ed è proprio lì che ha conosciuto il suo grande amore, il medico chirurgo Brian Perri, con il quale nel 2014 si è sposata ed è diventata mamma della meravigliosa Skyler Eva.

Elisabetta Canalis: ritorno alle origini per lei assieme al suo amore

Un paio di settimane fa la bella Eli è tornata proprio con la sua piccolina in Italia, e per la precisione a Milano, città a lei molto cara e dove ha mosso i primi passi nello spettacolo. Nei giorni scorsi la showgirl ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram personale e questa mattina ha dato il buongiorno a tutti i follower assieme alla figlioletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Happy!” ha scritto semplicemente nella didascalia di fianco alle immagini che la ritraggono senza trucco e ancora in camicia da notte, bella più che mai. Con lei la biondissima Skyler, che pare assorta nella lettura de La Gazzetta dello Sport. Foto che hanno fatto scattare il sorriso immediato nei fan.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, sua sorella Sunny è uno spettacolo: chi è – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il nuovo progetto incuriosisce i fan: fascino sempre esplosivo – FOTO

La bacheca della Canalis è stata immediatamente presa d’assalto e tra i tanti commenti, anche quello del quotidiano dedicato allo sport, che ha voluto “ringraziare” per la sua scelta: Buona lettura 😍☕️” hanno scritto i gestori della pagina del giornale.

Impostazioni privacy