Vanessa Incontrada, la showgirl risponde con ‘amore’ alle critiche – FOTO

Vanessa Incontrada stupisce ancora una volta i suoi fan. La showgirl non demorde mai e  risponde con ‘amore’ alle critiche – La FOTO da non perdere. 

Vanessa Incontrada risponde critiche
La showgirl Vanessa Incontrada (Foto da Instagram)

Vanessa Incontrada è una famosissima attrice e conduttrice televisiva. Nasce e cresce in Spagna, dove trascorre gran parte della sua adolescenza. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, poco più che maggiorenne decide di partire alla volta dell’Italia. Inizia la sua gavetta che la condurrà al fianco del colosso della comicità, Claudio Bisio.

I due hanno condotto con amore e dedizione per lunghissimi anni Zelig. Per l’Incontrada fu davvero un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di consacrarsi non solo in televisione, ma anche al cinema. Vanessa, infatti, ha intrapreso anche una straordinaria carriera da attrice. Molti successi, tante commedie all’italiana e in ultimo la serie tv come Fosca Innocenti che conquistato il pubblico a casa.

Vanessa Incontrada, uno scatto pieno di amore per la bellissima showgirl. Sorriso disarmante

Vanessa è molto amata dai telespettatori ed tanto seguita sui social. Il suo profilo Instagram ha raggiunto una cifra spettacolare con oltre 2,5 milioni di follower. La sua bellezza, la sua sincerità e il suo sorriso sono armi vincenti.

La famosa showgirl ama condividere con i suoi follower scatti della sua vita privata, ma anche tanti momenti che la vedono impegnata sul set. Di lei colpisce prima di tutto il sorriso, gli occhi buoni e sinceri. Il talento e l’allegria. Ma anche la voglia di non prendersi troppo sul serio.

Sono diversi anni, ormai, che Vanessa è bersagliata dai media e da alcuni haters per la sua forma fisica. Le sue forme giunoniche e più arrotondate sono state evidentemente un “problema” per qualcuno, ma non per lei. E’ stata, infatti, al centro di numerose critiche dovute alla sua fisicità.

La Incontrata, però, ha sempre saputo rispondere con il sorriso e con l’amore. Proprio come ha fatto con il suo ultimo post che la ritrae piena di vita – come al solito. Giorni difficili in cui le foto che la immortalano mentre fa attività sportiva sono state nuovamente criticate.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto suggerisce cosa non fare ai suoi follower; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, duro colpo per la famiglia della nota cantante. I dettagli

Vanessa ha saputo incassare ancora una volta e soprattutto ha saputo rispondere con nobiltà d’animo. E poi come si fa a dire che non è bellissima? E’ stupenda!

Impostazioni privacy