Il Volo, il trio esplode: la FOTO di Gianluca Ginoble non mente sull’apocalittico evento

Il Volo ha  motori e decolla a mille all’ora. Gianluca Ginoble non si aspettava questa impresa strabiliante che ha coinvolto il trio famoso.

Il Volo musica concerto
Il Volo (Instagram)

Questo trio ha proprio dell’incredibile! Tre semplici ragazzi che vanno a formare Il Volo. Un gruppo costituito molti anni fa quando erano dei simpatici e innocenti bambini.

Forse a quei tempi per loro era un gioco cantare, ma poi è diventata una vera professione. Un ruolo che li ha portati a scalare presto la classifica dei cantanti più ricercati del pianeta musicale.

Il trio è formato da Ignazio e Piero tenori e dall’unico baritono Gianluca Ginoble. Il ragazzo abruzzese è considerato il latin lover del gruppo. Come dargli torto con quello sguardo da bel tenebroso.

Il Volo ha spiccato il grande salto, apoteosi d’amore e musica in Sicilia

I ragazzi sono molto amici anche nella vita, sono cresciuti in simbiosi si potrebbe dire. La testa sempre fissa sulle spalle grazie anche ai genitori che hanno fatto sentire sovente la loro presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Il trio ha studiato in privato e continuato a preparare la scaletta della loro nuova professione. Sono straordinari, posseggono tre ugole senza paragoni. Hanno un successo mondiale.

Sono riusciti a sbalordire tutti con la loro serietà e capacità canore. Addirittura anche il famoso trio lirico, di cui calcano le orme, hanno avuto modo di complimentarsi con i tre giovanotti.

Ma non c’è solo il dovere nella vita dei tre cantanti. Ognuno segue la propria passione nello sport, nell’allenamento in palestra. Ognuno di loro vive un’intensa vita sentimentale lontano dai riflettori.

Ignazio e Piero hanno origini siciliane. Gianluca è l’unico natio del continente come usano definire l’Italia i siculi. E’ anche quello più attivo suisocial. L’abruzzese ama condividere gli scatti del quotidiano.

I ragazzi hanno ripreso da poco il lavoro orchestrale. La decisione del governo di tentare di riportare tutto alla normalità si sta facendo sentire. La gioia de Il Volo di sapersi di nuovo live è stato delirante.

Il loro tour ripartito con il successo che ci aspettavamo. Bellissimi, carismatici, sempre eleganti hanno incendiato la terra dell’Etna. Dalla tappa di Taormina le foto sono sensazionali.

LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi, fisico spaziale e le ventenni mute: le FOTO sono da capogiro

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

Una sequenza di scatti testimonia l’orda di ammiratori accorsi per presenziare al concerto ivi tenuto. Una gioia esplosiva dei tre bravissimi cantanti molto emozionati per l’evento.

Impostazioni privacy