Flavio Briatore, la difficile ripresa è solo passo dopo passo: il manager interviene così – VIDEO

Flavio Briatore non demorde e continua la sua scalata. Chi si ferma è perduta e a lui non ha mai fatto cedere niente nella sua vita.

Flavio Briatore in aereo
Flavio Briatore(instagram)

Inarrestabile come sempre e tanto combattivo. Se Flavio Briatore non avesse avuto queste dinamiche nella sua vita non sarebbe di certo il bravissimo manager sulla cresta dell’onda.

Il piemontese è rimasto fedele alla sua voglia di non arrendersi mai. Qualsiasi sia il frangente o la vicissitudine, parte come un razzo fino a quando no ne esce grandioso e vincitore.

Il suo carisma è soggiogante. Briatore ha firmato tutti i suoi successi personalmente. Quotato uomo d’affari, tutto ciò che tocca si trasforma irrimediabilmente in un enorme successo.

Flavio Briatore irrompe con la solita tempra da combattente, la vita va percorsa tutto d’un fiato

Sa piccolo imprenditore, si avvicinò al mondo della Formula 1. Qui garantì tutta la sua sapienza apportando grandi migliorie grazie ai suoi progetti nella scuderia messa nelle sue sapienti mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio era bravissimo e generoso. Ha costruito un impero ma anche tante amicizie. E’ una persona di valore e anche altruista. Non ha peli sulla lingua; quello che pensa dice senza freni.

Flavio ha spesso frequentato bellissime donne. E’ innegabile un certo fascino anche oggi che ha superato la settantina. Gli sono stati accostati nomi di super top model tra cui la Venere Nera Naomi.

Ha riconosciuto, nel tempo, la ragazza avuta con la modella tedesca Heidi Klum. Oggi ha anche un altro figlio che gli somiglia come una goccia d’acqua: Nathan Falco che ha compiuto 12 anni.

L’unica donna che lo ha fatto capitolare l’ha trovata in terra italiana. La bellissima Elisabetta Gregoraci gli ha riempito il cuore di una nuova felicità. Una famiglia unita e un figlio, cosa volere di più?

Oggi i due sono separati ma l’armonia vige sempre. Si preoccupano uno dell’altro anche per il bene del ragazzo. Flavio ha avuto un “incidente” due mesi fa e ancora ci sono i postumi da come è risaputo.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, attenzione al principe Carlo: baci sospetti all’orizzonte. La gelosia di Camilla

LEGGI ANCHE–>“Vidi nel letto sfatto…”: Johnny Dorelli e la sconcertante ammissione che gli cambiò la vita

Dal video che ha pubblicato si vede che sta facendo progressi. Un po’ alla volta riuscirà a sconfiggere l’importante operazione al tendine. Avanza con cautela e con il solito rigore che lo ha sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy