Royal Family, attenzione al principe Carlo: baci sospetti all’orizzonte. La gelosia di Camilla

Royal Family, nuovo evento per i membri della famiglia reale. Attenzione, però, al principe Carlo: baci sospetti all’orizzonte. La gelosia di Camilla. 

Royal Family Principe Carlo baci
Carlo e Camilla (Foto da Instagram)

Quando si è gelosi non si smette mai di esserlo, nemmeno con il passare del tempo e dell’età. E’ quanto accaduto anche fra Carlo e Camilla che non ha smesso per un momento di tenere sotto controllo il suo amato. A quanto pare il figlio di Elisabetta II si è lasciato andare a delle effusioni di troppo, decisamente non gradite dalla consorte.

La coppia reale è stata invitata a presenziale al Royal Ascot, uno degli eventi sportivi più importanti di tutto il Regno Unito e che racchiude in sé le più alte e influenti personalità di tutto il paese. E’ una corsa di cavalli destinata solo ai purosangue ed è la manifestazione pubblica preferita da Carlo.

Royal Family, baci molto affettuosi tra Carlo e Zara Tindall. Sempre vigile lo sguardo di Camilla

I due reali hanno senza dubbio attirato l’attenzione da parte di tutti i presenti e in modo particolare il principe Carlo ha saputo canalizzare lo sguardo dei fotografi che hanno immortalato il momento.

Royal Family Principe Carlo baci
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram)

Tra una corsa e l’altra non sono mancati i momenti di incontro con i restanti membri della casa inglese, ma ciò che è saltato subito all’occhio è stata la vicinanza tra il principe e la nipote Zara Tindall. Fra di loro un bacio decisamente molto affettuoso che ha fatto storcere il naso a Camilla.

Zara è la figlia della sorella di Carlo, Anna, e tra di loro c’è sempre stato un legame molto speciale. I due si sono lasciati andare a molti gesti di affetto, decisamente un qualcosa che non siamo abituati a vedere, perché da protocollo i reali non possono manifestare pubblicamente i loro sentimenti.

Camilla – nel suo incantevole completo bianco – ha cercato di essere sempre vigile e di non perdersi mai di vista il marito. Sempre al suo fianco, hanno goduto insieme dell’evento sportivo dagli spalti con binocolo alla mano per non lasciarsi sfuggire nemmeno un momento della corsa.

LEGGI ANCHE –> E’ crollata: Royal, Charlène di Monaco di nuovo sparita. Cosa succede?

LEGGI ANCHE –> Royal, William e Kate ammirati dal Web. Il loro amore è senza tempo; VIDEO

Insomma, la famiglia reale non si smentisce mai e tutti questi piccoli accadimenti ce li fanno amare ogni giorno di più. Quale sarà la prossima mossa?

Impostazioni privacy