Fedez versione “rider”: trasporto “eccezionale per il rapper – VIDEO

Il cantante de La Dolce Vita si improvvisa per un giorno “rider” e scorrazza per le vie di Milano. Fedez appare in forma e più orgoglioso che mai.

Fedez video ig
Fedez con la sua famiglia (@fedez Instagram)

Da un po’ di tempo a questa parte il cantante milanese sembra aver superato i momenti più difficili legati alla sua malattia e si sta godendo ogni singolo istante con rinnovato entusiasmo. E’ proprio con questo spirito, quindi, che Fedez ha voluto provare una nuova esperienza, naturalmente poi condividendola con i milioni di fan che lo seguono sui social.

Sposato con Chiara Ferragni dal 2018, a breve i due festeggeranno il quarto onomastico di matrimonio, in compagnia, si presume, dei loro due bimbi, Leone e Vittoria. Questi ultimi compaiono spesso nei video e nelle foto dell’artista e con il padre sembrano avere un rapporto molto stretto, con “Lello” che condivide la sua stessa passione per i supereroi. Non stupisce, pertanto, che anche in questa occasione ne abbia voluti fare i protagonisti assoluti del suo breve video.

Fedez novello guidatore di “risciò” per due passeggeri speciali

Il cantante poche ore fa ha pubblicato una serie di video e foto sul suo profilo Instagram, che lo ritraggono proprio in compagnia dei due bimbi, trasportati in una specie di piccolo “calesse” attaccato a una bicicletta imponente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I due bimbi sembrano entusiasti della nuova esperienza e ridono soddisfatti mentre in sottofondo si sentono le prime note del nuovo tormentone estivo di Fedez feat. Tananai e Mara Sattei, La Dolce Vita. La vita è fatta da piccoli momenti come questo ♥️” scrive di fianco alle foto e ai filmati Federico, che ha girato il tutto per le strade di CityLife, il quartiere ultramoderno di Milano dove vive con la sua famiglia e dove ha appena comprato casa con Chiara.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, fisico spaziale e le ventenni mute: le FOTO sono da capogiro

Tantissimi i messaggi arrivati in bacheca per lui, e naturalmente non potevano mancare quelli della Ferragni, che ha commentato con un “Amori miei” e Levante, ex collega ad X Factor del rapper, che si è soffermata sul look della sua secondogenita: Ragazzi ma Vittoria con quegli occhiali: 💔”.

Impostazioni privacy