Gerry Scotti, ancora buone notizie dal figlio: arriva un felice annuncio

Quando arriva una bella notizia dobbiamo condividerla con chi amiamo, per questo il figlio di Gerry Scotti ha chiamato il papà con una lieta novella!

Gerry Scotti lieto annuncio famiglia
(Instagram – @gerryscotti)

Un Gerry Scotti nonno è un Gerry Scotti felice! Nella città di Pavia dove vive, infatti, gira voce che nulla abbia dato più gioia negli ultimi anni al conduttore televisivo della nascita della prima nipotina Virginia. Figlia dell’unico figlio di Gerry, Edoardo Scotti, e sua moglie Ginevra.

Ma le indiscrezioni non si fermano qui, poiché sembra proprio che Edoardo si sia presentato dal papà con una lieta novella. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Gerry Scotti nonno per la seconda volta

Come si fa a non essere al settimo cielo di fronte alla notizia di diventare nonno per una seconda volta? Ed è proprio questa la reazione che il conduttore televisivo del programma Caduta Libera sembrerebbe aver avuto di fronte al lieto annuncio di Edoardo, che sta per accogliere in famiglia un secondo figlio assieme alla moglie Ginevra.

Dopo aver concluso la stagione televisiva in grande festa, Gerry si prepara a un’estate di vacanze e dolci attese, anche se la lieta novella non è stata ancora né confermata né smentita dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

A coinvolgere i fan è stata infatti la rivista Oggi e non la famiglia Scotti. Come è noto, Gerry Scotti è molto riservato riguardo alla propria vita privata e a confermarcelo c’è anche quanto è successo in occasione della nascita della prima nipotina Virginia. Allora fu la rivista Gente a dare la notizia circa un mese dopo la nascita, mentre la Scotti family si godeva la nuova arrivata privatamente.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, l’incontro che ha cambiato la giornata: che meraviglia – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti saluta i fan in una situazione di super relax – FOTO.

In questi ultimi giorni il conduttore è al settimo cielo per una ragione privata. Quale? A Pavia, la città in cui vive, gira voce che il suo unico e amato figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta“. E noi non vediamo l’ora di una conferma ufficiale e, magari, di vedere qualche tenera foto del nuovo o della nuova nata in famiglia tra qualche mese.

Impostazioni privacy