Amici 22, cambio di guardia: Maria De Filippi sostituita nella conduzione

Amici 22 si avvia a stravolgere la scaletta. Il chiacchiericcio si fa insistente e la bellissima conduttrice mora potrebbe prendere il sopravvento.

Amici logo
Amici(instagram)

Ha avuto un successo incredibile Amici 22 della stagione appena trascorsa. Una sinergia di vecchi e nuovi giudici a farla da padrona. Un entourage che ha registrato numeri alle stelle.

Lorella, Alessandra, Rudy e la new entry Raimondo, hanno fatto faville in questa edizione appena terminata. Bravissimi e ironici hanno interagito alla perfezione con gli alunni.

Maria De Filippi è una presentatrice dalle mani d’oro. La sua carriera è costellata da un’infinità di successi. Molti portano la sua firma e anche qualche suggerimento del marito Maurizio Costanzo.

Amici 22 con una nuova presenza nello storico studio, non più Maria De Filippi?

Alla soglia dei 60 anni è energica e non demorde. Gode la stima dei vertici aziendali che le hanno dato spesso carta bianca. Non una lacuna nei suoi format targati soprattutto reality.

Si profila già il nuovo palinsesto per l’autunno che verrà. Molte trasmissioni che portano il suo nome sono state riconfermate alla grande. Un vero delirio di goduria per la bionda pavese.

Dai corridori della Mediaset sta circolando una voce insistente che farebbe pensare a qualche innovazione ad Amici 22 della nuova edizione. Sembra addirittura che si vocifera un nuovo nome alla conduzione.

Una vera sorpresa che coglie in flagrante chiunque sia appassionato delle trasmissioni della De Filippi. Credere che possa essere sostituita fa rimanere fuori dall’orbita, davvero impensabile.

Che ci fosse aria di cambiamento tra i maestri è normale, ogni tanto non guasta neanche rispolverare un po’ per ridare una nuova tonalità nei giudizi e anche nella presenza in giuria.

Togliere Maria dalla conduzione fa gridare allo scandalo o quasi. Niente paura perché la realtà è ben diversa. Insomma è una mezza verità ma sempre con l’accordo della bravissima produttrice.

Rea in senso buono di aver fato registrare picchi di ascolto con il suo contenitore Verissimo, il nome della splendida Silvia Toffanin avanza in quel degli studi dove si consumano le puntate di Amici.

In pratica la moglie del leader di Mediaset potrebbe approcciarsi alle puntate audizioni e sedersi accanto alla vecchia guardia per apportare la sua considerazione nelle esibizioni primarie.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: l’ex velina al settimo cielo in dolce compagnia – FOTO

Tutto verterà alla fase finale del serale dove Maria riprenderà il posto legittimo come trascinatrice del talent. Si può tirare un sospiro di sollievo almeno per il momento.

Impostazioni privacy