Royal, William e Kate ammirati dal Web. Il loro amore è senza tempo – VIDEO

Non c’è che dire, i duca di Cambridge sono davvero una coppia meravigliosa che non potrebbe proprio mai passare inosservata.

William e Kate
William e Kate a Buckingham Palace (Instagram)

William e Kate sono certamente una delle coppie più ammirate del mondo. In effetti, il motivo non è soltanto che ricoprono una posizione sociale di alto rango.

D’altra parte, è vero, uno è niente po’ po’ di meno che l’erede al trono e la seconda quindi la consorte apprezzatissima dai sudditi e anche da svariate persone in tutto il mondo.

I due, come molti ricordano, si conobbero durante gli anni di studi mentre entrambi stavano frequentando una rinomata università scozzese.

Da quel momento, quindi, è cominciato quasi subito il tam tam mediatico, dato che i tabloid, sempre di più, hanno iniziato a interessarsi a quella che a quel tempo era sconosciuta ragazza che era riuscita nell’impresa di far battere il cuore al futuro re d’Inghilterra.

Comunque sia, successivamente, a quanto pare, anche Regina Elisabetta si accorse che le cose tra di loro le cose si erano fatte decisamente serie e che tutto poteva sfociare benissimo in un romantico royal wedding.

Così è stato, e la duchessa di Cambridge, perciò, ben presto è sicuramente entrata alla perfezione nel ruolo regale che ha acquisito, convolando a nozze con William.

Il video virale della coppia reale

La moglie del principe, infatti, si è trasformata persino in un modello di stile per numerose donne sparse in ogni angolo del globo grazie si suoi outfit sempre impeccabili.

La sua raffinatezza e la sua capacità di mostrarsi sempre in maniera consona, le hanno permesso di conquistare alte posizioni nella classifica personale di chi è appassionato delle vicende della royal family.

Insomma, William e Kate, al giorno d’oggi, dopo tre figli, sembrano essere ancora molto innamorati come il primo giorno. A riprova di quanto appena scritto, c’è un video che gira in rete da un po’ di tempo e che è diventato decisamente virale.

Si tratta, in particolare, di quel viaggio ufficiale che aveva portato di duchi di Cambridge a visitare le Bahamas durante il cosiddetto tour caraibico che è terminato all’incirca il marzo scorso.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, vietato l’ingresso nel castello di Alberto. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Royal Family, attimi di tensione per William e Kate. Duro litigio proprio con LUI

William e Kate, nonostante avessero le spalle coperte dalla bellezza di più di trenta guardie del corpo, si comportarono in maniera del tutto naturale, camminando, mano nella mano, proprio come una coppia qualsiasi. Beh, il video postato sui social network ha catturato in men che non si dica l’attenzione di migliaia di utenti.

Impostazioni privacy