Charlene di Monaco, vietato l’ingresso nel castello di Alberto. Cosa sta emergendo

Charlene di Monaco, vietato l’ingresso in una delle dimore di Alberto. Sembrerebbe che anche la principessa consorte debba chiedere il permesso per accedere. Sarà la verità?

Charlene di Monaco ingresso castello
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sembrava che le cose per Charlene fossero migliorate, ma purtroppo la principessa consorte è finita nuovamente nel calderone mediatico. Di recente è trapelato un comunicato stampa che annunciava la sua positività al covid, ragion per cui è stata assente dalle scene ancora una volta.

La Wittstock è riuscita, però, a prendere parte ad alcuni degli eventi più importanti del Principato, come la tanto attesa gara di Formula 1 e la Fashion Week insieme alla figlia Gabriella. Ancora in dubbio la sua presenza al famosissimo Ballo della Rosa.

Charlene di Monaco, nessun lascia passare per il castello segreto di Alberto. I dettagli

Nelle ultime ore, però, una delle più importanti televisioni francesi ha svelato che Alberto è in possesso di un meraviglioso castello. Una dimora nascosta che è vietata persino a Charlene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

L’indiscrezione arriva da una fonte vicinissima alla famiglia reale, in particolare ad Alberto. Si tratterebbe di un Castello che è stato vietato a tutti, moglie compresa. Un luogo in cui il principe va a rifugiarsi senza paura di essere inseguito dalle telecamere.

È la dimora più segreta dei Grimaldi. Nessuna telecamera ha mai filmato il castello – ha spiegato l’esperto reale. Stiamo parlando, infatti, di una residenza reale situata nel nord della Francia e appartenente alla famiglia dal XIX secolo.

Stando a quando trapelato, la residenza storica ha un valore di mercato notevole, oltre al valore affettivo. Fu acquistato nel 1864 per via della sua posizione ottimale. La sua posizione strategica era ideale per ospitare le varie famiglie nobiliari.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton e il grande onore concesso da Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei; FOTO

Unico particolare da non sottovalutare è nessuno può andarci senza il permesso di Alberto, persino la moglie Charlene. Il sovrano viene qui per stare un po’ tranquillo. Per potersi rilassare e muoversi liberamente – questo è quanto emerso.

Impostazioni privacy