Royal Family, attimi di tensione per William e Kate. Duro litigio proprio con LUI

Royal Family, attimi di tensione (ben nascosti) per i duchi William e Kate. Duro litigio poco prima di un evento pubblico proprio con LUI. 

William Kate litigio lui
Il principe William (Foto da Instagram)

Non è tutto oro quello che luccica a Palazzo, perché dietro i sorrisi molto spesso si nascondono delle vere e proprie crisi familiari. Come spesso accennato, non è stato un anno semplice per la Royal Family. Tanti gli episodi che hanno turbato Sua Maestà: uno fra tutti il processo penale che ha visto protagonista il figlio Andrea.

E’ nuovamente Andrea ad essere al centro della polemica. Questa volta, però, lo natura dello scontro potrebbe essere stato un litigio con il nipote William. Una cosa molto seria che ha visto anche l’assenza del duca, che ha scelto di non prendere parte all’evento pubblico. Scopriamo quanto accaduto.

Royal Family, discussione molto accesa fra il principe William e lo zio Andrea

Come detto in precedenza, la famiglia reale è stata scombussolata dalla gravità delle accuse piovute sul principe Andrea legate allo scandalo del caso Epstein. Evento che ha turbato a tal punto la Regina da decidere di non volerlo più a Palazzo.

Nelle ultime ore si è tenuto un evento mondano decisamente molto atteso e la maggior parte dei membri della famiglia reale ne ha preso parte. Stiamo parlando della cerimonia tenuta all’Order of the Garter. Non sono mancati sguardi d’amore e di intesa fra William e Kate. Ma i più attenti non hanno potuto non notare gli occhi preoccupati del duca di Cambridge.

Stando a quanto emerso dai tabloid dietro allo sguardo impensierito di William si nasconderebbe davvero un brutto dissapore con lo zio Andrea avvenuto qualche ora prima dell’evento pubblico. Come detto in precedenza, infatti, il caos mediatico che ha interessato il figlio della Regina lo ha costretto a stare alla larga da Palazzo.

In famiglia, infatti, non è stato dimenticato quanto accaduto negli ultimi anni e la miccia è ancora accesa. La tensione fra William e suo zio sembra essere decisamente molto calda. I due sarebbero prossimi alla rottura definitiva per il bene di tutta la casa reale.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton e il grande onore concesso da Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei; FOTO

Al momento, però, nessuna conferma o smentita. Solo i prossimi eventi potranno effettivamente stabilire se fra i due si è interrotto qualsiasi tipo di legame.

Impostazioni privacy