Anna Tatangelo, duro colpo per la famiglia della nota cantante. I dettagli

Anna Tatangelo, decisamente un brutto quarto d’ora per la famiglia della nota cantante. I dettagli della triste vicenda che li ha colpiti. 

Anna Tatangelo duro colpo famiglia
La cantante Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo è una famosissima cantante e donna di spettacolo. Nasce in provincia di Frosinone, precisamente a Sora dove i genitori mandano avanti la loro azienda di famiglia. Sono, infatti, imprenditori e producono una delle prelibatezze tipiche del territorio.

Non ha nemmeno dieci anni quando Anna inizia a partecipare ai concorsi comunali e regionali. E’ il padre il suo primo fan e la spinge a portare avanti il suo sogno. Sarà lui ad accompagnarla, infatti, al suo primo Festival di Sanremo poco più che adolescente.

Anna Tatangelo, il padre della famosa cantante ha subito un brutto furto

La Tatangelo è molto legata ai suoi genitori e nelle ultime ore sta vivendo con loro un dramma che li ha colpiti personalmente: sono stati, infatti, derubati del furgone del padre utilizzato per le consegne.

Come accennato in precedenza, la famiglia della Tatangelo ha una famosa azienda a Sora e si occupa della produzione della celebre ciambella. Il padre della nota cantante è stato derubato proprio del furgone che utilizza per effettuare le consegne in giro nel territorio e in provincia.

Una vicenda che ha lasciato la showgirl davvero senza parole. Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, i malviventi avrebbero preso di mira l’esercizio commerciale della nota famiglia, forzandone l’ingresso e solo in un secondo momento rubato il furgone.

Fatto ancora più strano è che solo qualche ora dopo il mezzo è stato ritrovato sul ciglio di una strada non molto distante e in buone condizioni. Ci si domanda, a questo punto, il perché di questo folle gesto? Bisognerà attendere il prosieguo dello indagini per un quadro completo della situazione.

LEGGI ANCHE –> Balliamo insieme, Valeria Marini e la coreografia da urlo: il vestito è troppo corto; VIDEO

LEGGI ANCHE –> All’aria aperta. Belen Rodriguez è uno spettacolo della natura e infiamma il web; FOTO

La cantante, però, non demorde e ha subito condiviso sul suo profilo social alcune immagini della famiglia e sopratutto dei prodotti che l’azienda produce. Il sorriso e la voglia di rivalsa sono, come sempre, le sue armi vincenti.

Impostazioni privacy