Luciana Littizzetto suggerisce cosa ‘non’ fare ai suoi follower – VIDEO

Luciana Littizzetto, la nota comica torinese suggerisce una volta per tutte cosa ‘non’ fare ai suoi follower – Il VIDEO non mente. 

Luciana Littizzetto suggerisce follower
L’attrice Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Non occorre che sia io a presentare Luciana Littizzetto: famosissima attrice comica, doppiatrice straordinaria e conduttrice radiofonica. Il suo esordio nel piccolo schermo avviene solo dopo aver  imboccato il percorso da insegnante. In pochi forse sono a conoscenza del fatto che è una eccellente pianista, diplomata presso il  Conservatorio.

Nel giro di pochissimo tempo, però, si rende conto che la sua strada è decisamente diversa da quella dei banchi di scuola e si approccia con successo al cabaret. Prendono forma le prime collaborazioni ed inizia la sua lunga gavetta nei teatri locali. Luciana è in gamba, spigliata e con la risposta sempre pronta.

Luciana Littizzetto, il video del buongiorno non si smentisce mai. Pillole di saggezza al mattino

L’attrice comica è davvero una gran birbona e lo dimostra spesso, specialmente con i suoi video del buongiorno che posta sul suo profilo Instagram – dove vanta un seguito di oltre 3 milioni di follower.

Inutile immaginare il profilo di Luciana con foto che la ritraggono in prima persona. La torinese, infatti, è di altre vedute e il suo Instagram rispecchia pienamente il suo essere. I suoi contenuti sono principalmente video di matrice umoristica, perché l’obiettivo è quello di far ridere.

Il post di questa mattina non lascia alcun dubbio: si tratta di un vero e proprio consiglio spassionato! Non porgere l’atra guancia – così cita la didascalia che accompagna il video. Vi chiederete il motivo? Beh, perché ci sono due bambini molto piccoli che litigano e uno dei due per gioco allunga le mani.

Questi contenuti proposti dalla Littizzetto divertono così tanto i suoi fan che nel giro di pochissimo tempo, il profilo le viene inondato da like e commenti di apprezzamento. Sono un vero toccasana al mattino e la carica giusta per affrontare la giornata.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano offesa senza pietà. Chi è il responsabile?

LEGGI ANCHE –> Balliamo insieme, Valeria Marini e la coreografia da urlo: il vestito è troppo corto; VIDEO

Occorrerà attendere fino a domani per il prossimo video della nota attrice torinese; nel frattempo continuano a ridere con questo video.

Impostazioni privacy