Uomini+e+donne%2C+Gemma+Galgani+%C3%A8+triste%3A+giunto+il+momento+di+dire+addio
ultimaparolacom
/2022/06/15/uomini-e-donne-gemma-galgani-momento-addio/amp/
Gossip

Uomini e donne, Gemma Galgani è triste: giunto il momento di dire addio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Gemma Galgani non riesce a trattenere le lacrime e condivide con i fan un momento particolare della sua vita, ecco cosa sta succedendo alla dama Bianca.

gemma galgani programma
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani  è una delle protagoniste più seguite dal pubblico italiano che da anni si appassiona al programma Uomini e donne e non perde occasione di supportarla e sostenerla.

E’ da tutti conosciuta come la Dama Bianca e il web non fa altro che parlare di lei e dell’amore che non ha ancora trovato. Ogni spasimante sembra quello giusto, ma alla fine si rivela il contrario.

Gemma Galgani, il triste annuncio sui social – FOTO

Gemma Galgani non sta passando un bel periodo. La dama bianca sembra aver perso qualcuno di speciale e sui social condivide il suo dolore con i fan.

Gemma Galgani (Instagram)

Così pubblicando una foto del mare scrive che

Ciao Pripicchio ti amo

Poi ancora

Amore mio è il tuo anniversario e sei sempre con me

A quanto pare le è morto il suo amico a quattro zampe e la sua perdita si fa sentire nella sua vita. Non riesce a trattenersi ed ogni giorno senza il suo piccolo è pesante e difficile da superare. Aveva un bellissimo micio dal pelo grigio, fiero ed elegante. Inoltre, non ha nessuno con cui sfogarsi e ciò la rende ancora più triste.

Il pubblico anche in questa occasione la sostiene, c’è chi sa cosa significa perdere il proprio gatto. Sui social non sono mancati messaggi e like per la dama Bianca che nonostante si mostri forte e guerriera, ha anche un lato più fragile.

LEGGI ANCHE—>Chi l’ha visto: cosa succederà nella prossima puntata, ANTICIPAZIONI

LEGGI ANCHE—>Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

Chissà se tornerà a Uomini e donne dopo tale perdita? Per il momento sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che inizierà a settembre. La Galgani fa parte del trono over e senza di lei non sarebbe la stessa cosa. E poi sia mai che il 2023 sia l’anno giusto per trovare l’uomo della sua vita? Non ci resta che aspettare per avere altre notizie. Stay tuned.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio