Chiara Ferragni, come è cambiata la figlia in appena un anno: la FOTO spiazzante

Chi segue la vita di Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli non contiene la commozione di fronte alla foto di Vittoria per come è cambiata in appena un anno!

Post Chiara Ferragni Vittoria
(Instagram – @chiaraferragni)

La vita di Chiara Ferragni e Fedez è la più seguita dagli italiani, soprattutto da quando l’influencer e il rapper hanno allargato la famiglia accogliendo prima il figlio Leone e poi la secondogenita Vittoria. La coppia ci regala quotidianamente post e foto che si guadagnano milioni di like e a volte sconvolgono i fan (in positivo). Un esempio? L’immagine di come la piccola Vitto è cresciuta in un solo anno, una foto che è tutta da farci commuovere!

La figlia di Chiara Ferragni è cambiata moltissimo in un solo anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Com’era Vittoria Lucia Ferragni nel giugno 2021 e com’è a distanza di un anno, nel giugno 2022? La risposta la troviamo nella foto che la mamma ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, scrivendo “Vitto in June 2021 vs. Vitto in June 2022 😍“. Una piccola Vittoria addormentata si è già guadagnata centinaia di migliaia di like, grazie alla sua tenerezza e al cambiamento che ha fatto in appena un anno. Nata a gennaio 2021, la piccola è cresciuta a vista d’occhio e somiglia sempre di più alla mamma, coi suoi occhioni azzurri e i capelli biondi. Ma anche al papà: è praticamente impossibile decidere!

A un anno e mezzo di età, non è di certo la prima volta che Vittoria fa impazzire i fan grazie alla sua personalità da vera influencer, soprattutto quando la vediamo giocare e ridere a crepa pelle. O interagire assieme al fratello maggiore Leone, da sempre affettuoso con la mamma, il papà e ora anche la sorellina.

LEGGI ANCHE -> Fedez-Ferragni, la figlia è fuori di se: non riesce proprio a smettere – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra il suo capolavoro sui social: fan impazziti FOTO.

Nell’attesa del prossimo post Instagram o della prossima storia di mamma Chiara o papà Federico, godiamoci le guance paffute di Vittoria. Che a sua volta si gode un fresco pisolino nella culla!

Impostazioni privacy