Fedez-Ferragni, la figlia è fuori di se: non riesce proprio a smettere – VIDEO

La piccolina dei due divi dei social non riesce proprio a trattenere tutto il suo divertimento. Vittoria, la secondogenita di Fedez e la Ferragni, è uno spettacolo della natura.

Post ferragni vittoria
Chiara Ferragni con Vittoria (chiaraferragni Instagram)

La piccola di casa Ferragnez sta crescendo a vista d’occhio e ormai muove anche i primi passi. Vittoria, questo il nome della bimba, ultimamente sta iniziando a conoscere il mondo e i genitori Fedez e Chiara Ferragni sono entusiasti di accompagnarla in ogni nuova scoperta e naturalmente immortalarla, proprio come accaduto poche ore fa.

Nata l’anno scorso a marzo, la bambina ha preso i colori della madre, ed è biondissima come lei con gli occhi blu cielo. Si tratta del secondo figlio per la coppia, che nel 2018 aveva dato il benvenuto a Leone.

Assieme dal 2016, i due si sono conosciuti grazie al pezzo Vorrei ma non posto del rapper e da allora non si sono più lasciati, decidendo poi di convolare a nozze nel 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia fotografatissima.

Vittoria Maria Ferragni: la bimba è fuori di sè dalla gioia!

Chiara poche ore fa ha voluto condividere con tutti i suoi 27,3 milioni di follower su Instagram un breve video che vede proprio la piccolina alle prese per la prima volta con il tappeto elastico, in compagnia del fratello maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bimba è al settimo cielo, e sembra divertirsi un mondo mentre è seduta al centro del nuovo gioco. Ad osservarla con curiosità e un grande sorriso sul volto Leone, che sembra divertito nel vederla così su di giri. La Ferragni, da madre sempre molto presente e amorevole, non si è certo lasciata sfuggire l’occasione di immortalare la scena, tenerissima e che potrà rivedere in più di un’occasione.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la scelta del piatto suscita particolare attenzione: il motivo – VIDEO

Leggi anche –> Carolina Marconi, costume e curve travolgenti. L’estate è appena iniziata: “Che panorama” – FOTO

Il filmato è stato visualizzato da migliaia di persone e i fan ne hanno immediatamente approfittato per commentare con foga: Meravigliosi questi due bimbi😍😍❤️❤️”, “Pazzerella❤️ Leo un tesoro ❤️”, “La Vitto così simpatica e solare .. troppo belliiiii” solo alcuni delle decine di messaggi ricevuti.

Impostazioni privacy