Chiara Ferragni mostra il suo capolavoro sui social: fan impazziti FOTO

Chiara Ferragni ha mostrato il suo capolavoro sui social: Vittoria Lucia Ferragni. La piccola di casa ha conquistato il cuore dei suoi numerosi followers

Chiara Ferragni capolavoro
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate di sempre. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e pubblicava foto dei suoi outfit sui social: non avrebbe mai pensato che, una attività semplice come questa, avrebbe potuto portarla tanto lontano.

Nel giro di pochi anni e con una grande dose di gavetta e di sacrifici, Chiara si è ritrovata a diventare una delle imprenditrici più famose e di talento di tutti i tempi.

Chiara Ferragni pubblica le foto migliori di Vittoria: i fans impazziti per lei

Da quando è cominciata la sua storia d’amore con Fedez nel 2016, Chiara ha avuto modo di avvicinarsi sempre di più alle persone sui social, mostrando ogni aspetto della sua vita.

Non ci sono dubbi sul fatto che, i figli di Chiara e Fedez, abbiano fortemente contribuito a rendere la famiglia Lucia – Ferragni così tanto amata. Sia Leone che la piccola Vittoria hanno fatto breccia nei cuori di milioni di persone, con la loro innata simpatia e la loro bellezza da togliere il fiato.

Chiara, nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare su Instagram le foto migliori di Vittoria, che sono state scattate proprio in questi giorni. Ancora una volta, Vittoria ha dimostrato di essere una vera e propria icona dei social, sempre pronta a strappare il sorriso di tutti.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO

Nel giro di pochissimi minuti, il post ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti. I figli di Chiara sono un vero e proprio capolavoro.

Impostazioni privacy