Allenamento bollente per Wanda Nara, in palestra è esplosiva – VIDEO

Wanda Nara non rinuncia proprio mai a tenersi in forma, il breve video dell’allenamento mette in mostra un fisico perfetto e incontenibile

Wanda Nara palestra top scollato
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Wanda Nara non si ferma mai. La showgirl e imprenditrice argentina è sempre impegnata in tantissime attività, la sua verve incontenibile si manifesta in ogni momento della giornata. Sempre pronta e scattante, mantiene i suoi fan del web aggiornati su tutti i suoi movimenti.

Con Wanda non ci si annoia mai, questo è certo. Il suo profilo Instagram è seguito in tutto il mondo – oltre 12 milioni e mezzo di follower – e regala sempre momenti indimenticabili, visto il suo fascino che soprattutto in Italia conosciamo molto bene.

Alle nostre latitudini, per anni è stata una star indiscussa e ancora adesso gli ammiratori non l’hanno dimenticata. Da tre anni, Wanda è a Parigi con il suo Mauro Icardi, ma ancora c’è chi spera che possa tornare in pianta stabile in Italia. Per motivi calcistici legati alla carriera dell’attaccante, e non. Per non sentirne troppo la nostalgia, in tanti continuano a seguire con costanza e affetto le sue avventure.

Wanda Nara abbronzatissima fa cyclette, la prospettiva del top è da paura: scollatura micidiale e ipnotica

Reduce da una vacanza in Africa, Wanda è tornata con una abbronzatura fenomenale. Gli scatti di questi giorni, più che mai, hanno infiammato la platea, con prospettive in costume letteralmente da urlo. Ma non è affatto finita qui e siamo sicuri che anche prossimamente non mancheranno altre foto da sballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Tornata a casa, Wanda vuole tenersi in forma come al solito e la vediamo impegnata in una sessione di cyclette. Il dettaglio che salta subito all’occhio, oltre all’abbronzatura, è la solita scollatura incontenibile limitata a fatica da un top strettissimo.

Un lato A ormai entrato nella leggenda e che come sempre accende i sensi dei fan. Curve spaziali che scatenano i like e i commenti di ogni genere, in pochissimo tempo il post diventa virale come tanti altri che lo hanno preceduto.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: l’ex velina al settimo cielo in dolce compagnia – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, la showgirl risponde con “amore” alle critiche – FOTO

Che la palestra sia uno dei segreti di Wanda per essere sempre esplosiva e prorompente lo sapevamo già. Ma non si può fare a meno di restare senza fiato ogni volta.

Impostazioni privacy