“Quanto le brucia…” Vladmir Luxuria senza freni all’Isola: frecciatina velenosa

Vladmir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi di questa edizione, si è lasciata andare ad una frecciatina a inizio puntata… si riferiva a Lory Del Santo?

Lory Del Santo frecciatina
Lory Del Santo (Instagram)

Durante questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è stata una grande protagonista: Lory Del Santo. Uscita soltanto la scorsa settimana, ha fatto parlare di sé tutta la settimana per alcuni commenti resi pubblici sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La showgirl, infatti, ha pubblicato diversi messaggi che le hanno scritto i suoi fans, ma pubblicandoli a suo nome in molti pensavano che se li fosse scritta da soli. Vladmir Luxuria ha rivelato di non aver apprezzato il suo comportamento e il suo percorso, dunque ha preso piuttosto bene l’eliminazione di Lory.

Vladmir Luxuria e la frecciatina velenosa: ce l’aveva con Lory Del Santo?

Nell’ultima puntata, Lory Del Santo e Vladmir Luxuria hanno avuto modo di confrontarsi. Prima di questo, però, Vladmir si è lasciata andare ad una frecciatina velenosa.

Vladmir, infatti, appena è cominciata la puntata ha esordito dicendo: “Ad alcuni naufraghi che sono stati eliminati brucia, eccome se brucia…”. E, considerati i commenti comparsi sul profilo di Lory, diventa facile pensare che si riferisse proprio alla Del Santo.

Quando Lory Del Santo è entrata in studio, è andata subito da Vladmir e si è lamentata per le parole che ha speso nei suoi confronti. Poi ha detto che, considerata la stima che ha sempre nutrito nei suoi confronti, ha intenzione di perdonarla.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Vladmir ha subito risposto di non aver bisogno del suo perdono, e soprattutto le ha detto che si è limitata a fare il suo lavoro da opinionista, cosa che avrebbe fatto anche Lory al posto suo.

Impostazioni privacy