“Il mio amore immenso” Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Carlotta Mantovan ha il cuore pieno di felicità. E’ tanta la gioia che lo grida ai sette venti. Solo lui può rivivere nel suo sorriso.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (instagram)

I giorni passano e Carlotta Mantovan apre il suo cuore. La vedova del compianto Fabrizio Frizzi sta cercando di farsene una ragione anche se l’amore resterà per sempre per il mitico presentatore scomparso all’improvviso.

Sono passati tre anni dalla terribile tragedia. Fabrizio, malato da tempo, si spegneva lasciando il cuore infranto della bellissima Carlotta. Un’unione durata poco e spezzata da un destino nefasto.

La Mantovan aveva rinunciato a tutto per lui. Giovanissima aveva esordito al concorso di bellezza dove lui era il presentatore ufficiale. Un colpo di fulmine. Lui molto più grande dell’appena maggiorenne di Mestre.

Carlotta Mantovan volta pagina, il sorriso è tra i più belli della sua vita

Partito in punta di piedi, la relazione si era ritrovata all’altare. L’amore tra i due era talmente forte da portare tutto sulle pagine della cronaca rosa. Un po’ di chiacchiericcio per via della grande differenza di età.

L’amore non è anagrafico, è solo una questione i cuore. Ciò che univa Frizzi alla dolcissima Carlotta era profondo e veritiero. Dopo pochi mesi la sorpresa dell’attesa di un figlio. Stella illuminerà tutti i passi del memorabile Fabrizio.

La bambina gli somiglia tantissimo. E’ sempre gioiosa, evidentemente l’affetto del padre le arriva da lassù. Stella è sempre con la mamma con cui condivide la passione per i cavalli e l’equitazione. Sono complementari in ogni momento.

Da non molto tempo le due splendide ragazze si sono trasferite al sud della Francia. Dopo tanto dolore, Carlotta ha voluto svoltare l’angolo e andare avanti. La vita è fatta di questo, di coraggio di osare. Bisogna proseguire il viaggio sempre e comunque.

Carlotta e Stella, le uniche donne a cui il grande Fabrizio aveva speso tutte le sue forze fino all’ultimo. Quanto dolore devono aver sopportato! Lo hanno fatto con grande dignità e decoro, come avrebbe voluto il mattatore.

Oggi la Mantovan ha postato un altro meraviglioso scatto. Riprende il primo piano del sorriso della sua bellissima bambina. Stella è luminosa e qualcuno sottolinea che ricorda la solarità del papà.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, quando mangia non si azzarda mai a fare una cosa: di che si tratta 

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il duro sfogo dopo l’insopportabile situazione: “Ho provato una rabbia…”

Il commento della sua amica nonché ex moglie di Fabrizio è sempre presente. Rita nutre un grande affetto per loro.

Impostazioni privacy