Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla sua forma fisica: la FOTO inattesa

Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto sui social per rispondere un po’ alla polemica accesa che è scoppiata sui social negli ultimi giorni

Vanessa Incontrada rompe il silenzio
Vanessa Incontrada (instagram)

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate del mondo dei social e dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e, nel giro di pochi anni, diventò famosissima. Ora che ha superato la soglia dei quarant’anni, si può dire che da un po’ di tempo a questa parte è finita nelle polemiche per il modo in cui il suo fisico è drasticamente cambiato negli anni.

Vanessa Incontrada risponde alla polemica: “Ma la Incontrada che si allena?”

Vanessa è stata difesa a spada tratta dai suoi fans, ma anche lei stessa è sempre stata piuttosto brava a difendersi dagli attacchi del web che l’ha sempre criticata per aver messo su peso.

Vanessa, negli ultimi giorni, è finita di nuovo al centro delle polemiche per una foto che è uscita sulla copertina di una rivista in cui appare in costume da bagno.

I chili che ha preso hanno fatto scoppiare una vera e propria bufera, tra persone che l’hanno criticata per essersi “ridotta” in questo modo e persone che invece l’hanno difesa e l’hanno anche ringraziata, perché non è bello vedere sempre persone perfette sulle copertine. Lei, infatti, è un esempio per tantissime belle donne: pur avendo preso un po’ di chili, Vanessa è la dimostrazione che si può essere bellissime anche – e soprattutto – così.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Vanessa ha risposto alla polemica pubblicando una foto di lei in palestra, scrivendo: “Ma la Incontrada che si allena? Ma siamo pazzi?” con tante emoticon di faccine divertite.
Impostazioni privacy