Royal Family, Kate Middleton e il grande onore concesso da Regina Elisabetta

La duchessa di Cambridge, a quanto pare, sembra che già tempo fa abbia potuto fare qualcosa che è concessa davvero a pochi.

William e Kate
William e Kate durante un evento pubblico (Instagram)

Kate Middleton, passo dopo passo, come sappiamo, è diventata una delle figure reali d’Inghilterra più apprezzate. La sua naturale eleganza e i suoi modi di fare sempre adeguati e rispettosi del ruolo che ricopre, infatti sono riusciti a conquistare le simpatie dei sudditi britannici.

Ma, a dire la verità, non solo questi ultimi, poiché è persino diventata un modello di stile per svariate donne in tutto il mondo. Infatti, i suoi outfit sempre impeccabili e appropriati sono, al giorno d’oggi, di ispirazione per la parterre femminile.

Per di più, la sua romantica storia d’amore con il principe William ha fatto sognare un po’ tutti. Questa bella coppia, quindi, si conobbe agli inizi degli anni Duemila quando entrambi stavano frequentando l’Università di St Andrews, un’antico ateneo della Scozia.

La relazione non venne ufficializzata nell’immediato, ma ben presto, la cosa è cominciata a farsi davvero evidente e seria e migliaia di tabloid hanno cominciato a parlarne.

Fino a che, come ricordiamo, c’è stato, prima il fidanzamento, e poi il celebre royal wedding che si tenne nel 2011 nell’incantevole Abbazia di Westminster.

Da quel momento, ne è passata di acqua sotto i ponti, e i duchi di Cambridge hanno già alle spalle tre figli di nome George, Charlotte e Louis.

Tuttavia, ben prima delle nozze reali, secondo fonti attendibili, pare proprio che Kate abbia avuto un onore che non viene concesso a qualsiasi persona.

Il privilegio di Kate

Si tratta di un favore che gli è stato fatto proprio da Regina Elisabetta II e di cui evidentemente non tutti possono beneficiarne. In pratica, era il 2009, e Catherine Middleton non era ancora la famosa consorte del figlio di Carlo e Diana.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II, sovrana di Inghilterra (Instagram)

Comunque sia, a quell’epoca, probabilmente la longeva sovrana aveva già intuito che il legame tra William e Kate era già diventato qualcosa di profondo e importante.

Ebbene, fonti accreditate raccontano che, ben tredici anni or sono, Kate incontrò Sua Maestà la quale le permise di scattare delle fotografie alla reggia di Balmoral, una privata dimora della Regina.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, diatriba in corso fra Kate Middleton ed Eugenia di York?

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco assente al Ballo della Rosa? LEI potrebbe prendere il suo posto

Bisogna sottolineare, infatti, che, a quanto pare, si tratta di un privilegio riservato soltanto a persone assolutamente scelte. Facile intuire, allora, che Elisabetta si fosse resa conto che la love story del nipote fosse da prendere seriamente in considerazione.

Impostazioni privacy