Paola di Benedetto e Rkomi insieme ufficialmente? Interviene Fedez VIDEO

Paola di Benedetto e Rkomi sono una coppia? Dopo le numerosi voci che sono cominciate a circolare, Fedez è intervenuto durante una intervista in radio con la diretta interessata

Paola Di Benedetto e Rkomi
Rkomi (instagram)

Paola di Benedetto e Rkomi sono sotto ai riflettori del gossip da diversi giorni a questa parte. Il cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e la conduttrice di RTL, hanno intrapreso un flirt da un po’ di settimane.

Tutto è cominciato quando hanno cominciato ad essere avvistati insieme e a scambiare commenti sui social. Quando non è arrivata la smentita, è diventato palese per molti che i due abbiano deciso di intraprendere una frequentazione ma in ogni caso, per il momento, hanno deciso di non uscire ancora allo scoperto.

Paola di Benedetto e Rkomi una coppia? Interviene Fedez

Paola in questo momento è una conduttrice piuttosto affermata a RTL, e in occasione dell’uscita del singolo di Fedez con Tannai e Mara Sattei, ha intervistato i primi due nel suo famoso programma.

Fedez, nel corso di questa intervista, ha avuto modo di parlare di Rkomi con cui ha legato moltissimo di recente perché si sono ritrovati entrambi come giudici di X Factor. Insieme si divertono sempre tantissimo e trascorrono del tempo davvero piacevole. Parlando di lui, proprio a Paola, non ha potuto fare a meno di stuzzicarla con una domanda: “E tu Paola, lo conosci Rkomi?”.

A questa domanda, lei ha prontamente risposto dicendo che sì, lo conosce, perché lo ha avuto come ospite proprio nella sua trasmissione. In ogni caso, Fedez che conosce entrambi sa di certo qualcosa e la sua domanda non è stata fatta così per caso.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Sembra sempre più chiaro che Rkomi e Paola stanno insieme: se le cose procedono nel modo giusto, nelle prossime settimane potrebbe già arrivare l’ufficializzazione della loro storia sui social.

Impostazioni privacy