Non è l’Arena, Massimo Giletti “gelato” in diretta dall’ospite: “Non sei a…”

Il giornalista e conduttore viene bacchettato duramente dall’ospite in studio, che non gliele manda a dire. Massimo Giletti appare costernato dal comportamento.

Massimo giletti scontro sallusti
Massimo Giletti (Facebook)

La settimana scorsa il popolare giornalista è finito nell’occhio del ciclone per aver voluto condurre direttamente da Mosca la sua consueta puntata di Non è l’Arena. Una decisione che ha scatenato moltissime polemiche, poichè tanti si sono schierati contro la scelta di sentire anche le ragioni della Russia in merito al conflitto in Ucraina.

Ieri, durante l’appuntamento con il programma di La 7, uno degli ospiti in studio si è scontrato con molta durezza con il padrone di casa, bacchettandolo senza troppi complimenti.

Un comportamento che naturalmente non è piaciuto affatto a Massimo Giletti, che ha continuato a difendere le ragioni che lo hanno portato alla decisione tanto criticata. Risposte che il collega ha rimandato al mittente, dopo che addirittura domenica scorsa aveva scelto di abbandonare lo studio della trasmissione per protesta.

Massimo Giletti Vs il direttore del quotidiano: uno scontro incredibile

Intervenuto in occasione della nuova puntata del talk di approfondimento, il direttore del quotidiano Libero ha criticato l’operato del collega, senza molti giri di parole, lasciando Giletti basito e sorpreso. “Ho deciso di andare a Mosca perché volevo conoscere il punto di vista del nemico. E’ utile per il pubblico? Io penso di sì…Non ho mai giustificato la guerra…” ha cercato di spiegare il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Ninente da fare, visto che Alessandro Sallusti è risultato irremovibile circa i motivi che gli hanno fatto abbandonare sette giorni prima il programma, e ne ha anche approfittato per lanciare una frecciatina a Massimo: “Sono contento che tu l’altra sera hai fatto il record d’ascolti, ma qui non siamo a Ballando con le stelle dove è importante intrattenere il pubblico…”.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini e l’ammissione sconcertante: “Non ho niente a che fare con Susanna”

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna verrà sostituito? L’indiscrezione spiazza tutti

“Da te si parla di cose maledettamente serie…Sei l’unico giornalista europeo che si ostina in buona fede a cercare di capire le loro ragioni” ha quindi aggiunto, decisamente contrariato dalla diretta fatta da Mosca.

Impostazioni privacy