Johnny Dorelli, la moglie Gloria svela il loro segreto: “Ben 44 assieme…”

L’attrice e sex symbol degli anni Settanta ha ripercorso la sua grande storia d’amore con Johnny Dorelli. Una passione che resiste ancora oggi. Qual è il loro segreto?

Johnny dorelli Gloria Guida amore
Johnny Dorelli con Gloria Guida (screenshot Instagram)

Da tempo il popolare attore e cantante non appare più in tv, ma il suo ricordo è più forte che mai, e di recente la moglie, la bellissima Gloria Guida, ne ha parlato in un noto programma del piccolo schermo.

Johnny Dorelli, all’anagrafe Giorgio Domenico Guidi, nasce a Milano nel 1937, ma si trasferisce pochi anni dopo negli Stati Uniti al seguito del padre, un cantante lirico. E’ proprio oltreoceano che inizia a muovere i primi passi nell’ambiente e quando torna nel 1955 in Italia impone un nuovo stile, quello del “cantante confidenziale“.

Nel 1958 si presenta a Sanremo in coppia con Domenico Modugno, trionfando con la celeberrima Nel blu dipinto di blu, facendo il bis l’anno successivo con Piove. Seguono partecipazioni alle più importanti trasmissioni dell’epoca e quindi ad alcuni film della commedia all’italiana e musical a teatro. E’ proprio sul palco di uno di questi che nel 1979 conosce colei che diverrà il grande amore della sua vita.

Johnny Dorelli: 44 anni di amore con la sua Gloria

Benchè separati da 18 anni di differenza di età, i due da quel momento non si lasceranno mai più, formando una delle poche coppie dello spettacolo durature. Innamorati e complici, verso la metà degli anni Ottanta la Guida ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla famiglia, senza troppi rimpianti e solo di recente, anche grazie al Cantante Mascherato, è tornata sotto i riflettori, talentuosa e bella come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Intervistata pochi mesi fa da La Vita in diretta, Gloria ha confessato il segreto della durata del suo amore con il marito: “Quest’anno è il mio 44esimo San Valentino con Johnny Dorelli. Io dico sempre che San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni, meno guerre, meno cose brutte, saremmo davvero in un altro pianeta” ha commentato.

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi e la sua decisione, l’annuncio che fa tremare lo spettacolo: “LUI vuole così”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: la voglia di cambiare c’è

“Il segreto dell’amore così longevo? Il rispetto l’uno per l’altro, il dialogo, è il parlare, il litigare, fare l’amore, è tutto questo, io lo dico sempre ai giovani, non mollate al primo intoppo” ha quindi aggiunto, ammettendo di essersi commossa nel ripensarci.

Impostazioni privacy