Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: “la voglia di cambiare” c’è

Caterina Balivo ama essere sincera e lo è anche stavolta. La sua affermazione non lascia punti di ombra nelle sue decisioni.

Caterina Balivo televisione
Caterina Balivo (instagram)

Non manca molto e la potremo ammirare di nuovo in televisione. La bellissima Caterina Balivo è pronta a rientrare protagonista del piccolo schermo. Una gioia immensa si profila per la sua carriera.

Tra pohe settimane riprenderà il timone alla guida di ben due programmi. Tempo fa aveva lasciato la conduzione di Detto Fatto per approdare alla conduzione di Vieni da me.

Due trasmissioni pensate tutte per lei, Uno è  “Help, Ho un dubbio” su Rai Due e “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8. Due piccioni con una fava, un grande ritorno da fuoco d’artificio.

Caterina Balivo non ammette il confronto con l’altra

La bravissima conduttrice ha spiegato il suo allontanamento dal tubo catodico. Afferma che non lo ha fatto assolutamente per prendersi cura della sua famiglia. Infatti la tata non ha cambiato casa.

Inoltre respinge le accuse di chi le ha sottolineato di aver sposato un uomo dalla carriera molto agiata. Questo le avrebbe permesso di poter decidere di stare lontana dal piccolo schermo.

Non è affatto così. Caterina ha lavorato fin da giovanissima e non di certo è una mantenuta. Le proposte lavorative non le sono mai mancate. Il fatto è che non la convincevano molto.

Oggi è felice di annunciare i due programmi che la vedranno come padrona di casa. In merito sempre al fatto di approfittare della professione del noto marito afferma che:

“…Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, potrebbe benissimo permettersi di non fare niente e invece lavora, e pure tanto”.

Infatti tante volte è stata presa di mira anche la moglie del noto mattatore. Il fatto di ribadire il discorso di crogiolarsi nell’ozio è davvero deleterio per il gentil sesso.

Intanto la stessa Balivo ha accennato al fatto che la conduzione dei game show è di priorità maschile. Si candida a voler intraprendere una nuova avventura nel caso i vertici vorrebbero osare.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, novità in vista: la conduttrice torna in prima serata

LEGGI ANCHE–>Royal Family, attimi di tensione per William e Kate. Duro litigio proprio con LUI

Per ora l’ aspettano le due nuove sfide. Anche l’iter matrimoniale si è rimesso finalmente in equilibrio. Poco tempo fa fu proprio lei a dichiarare che la crisi con il marito era acqua passata.

Impostazioni privacy