Albano Carrisi e la sua decisione, l’annuncio che fa tremare lo spettacolo:” LUI vuole così”

Albano Carrisi lo ammette e lo dichiara apertamente. Niente sotterfugi, svela sovente l’uomo di grande sincerità come ha sempre mostrato di essere.

Albano Carrisi
Albano Carrisi(instagram)

Appare lui e tutto fa il boom di notizia e ascolti. Albano Carrisi ha superato da molto la settantina e non demorde. Ancora lo si vede in giro perché molto ammirato e soprattutto richiesto

Il cantante di Cellino ha da sempre una grande affezione per la sua terra pugliese. La piccola fattoria di una volta è oggi è una bellissima costruzione che alberga al di là del muro di cinta che protegge la sua privacy.

Dalla piccola masseria che era ai tempi dei suoi genitori, è diventato un posto da favola. Molte volte egli stesso ci ha portato per mano a visionare l’impressionante estensione della sua proprietà

Albano Carrisi lo ha enunciato in diretta senza freni

Legatissimo ai suoi genitori, ormai scomparsi, Albano fa un passo indietro ricordando la sua giovinezza. Letteralmente odiava lavorare la terra. Lo trovava molto faticoso ed estenuante. Il padre Carmelo voleva che lui proseguisse la mansione del contadino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Albano voleva cantare, sapeva che poteva farcela ma doveva allontanarsi dalla sua terra e viaggiare verso il Nord. Milano sarebbe stato il propulsore della sua lunga carriera costellata da mille successi.

Qui incontrò anche l’amore. Romina era approdata da poco nello spettacolo e tra i due scoppiò il classico colpo di fulmine. Albano si invaghì della sua dolcezza mentre la Power amò il suo carattere forte.

Una liason messa a buon frutto con un felice matrimonio e la nascita di quattro figli. Tutto era perfetto fino alla sparizione improvvisa di Ylenia la primogenita tanto somigliante proprio all’artista.

Tante vicissitudini hanno deragliato il corso della sua vita. Albano ha potuto solo affidarsi a quell’unico Dio a cui si è aggrappato con tutto se stesso. Dalla trasmissione Unomattina Estate ha fatto alcune precisazioni.

Possiede ancora tanta energia da dare e le emozioni sono sempre a galla sebbene diano passati tanti anni dal suo esordio.

LEGGI ANCHE–>Carolina Marconi, il ricordo che non se ne va: “Le cicatrici indelebili…” – FOTO

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

Intervistato da Massimiliano Ossini, il cantante ha ricordato quando lo ha ospitato nella sua tenuta per mostrare i suoi vigneti. Alla domanda quando smetterà di cantare Albano si è sentito di rispondere così:

“Ho ancora tante emozioni, ne ho da vendere, potrei aprire una fabbrica di emozioni, perciò andrò avanti finché Dio lo vorrà”

Impostazioni privacy