Elisa De Panicis, nuovo annuncio con look inedito: sensualità esplosiva – FOTO

Elisa De Panicis sempre più scatenata, il nuovo annuncio per i fa lascia senza parole: novità importanti e un look mai visto prima

Elisa De Panicis maglietta scollatura fascino
Elisa De Panicis (foto: @elisadepanicis Instagram)

E’ un 2022 sempre più nel segno di Elisa De Panicis. La modella, influencer e showgirl è ormai entrata in una nuova dimensione, diventando non solo una delle bellezze più cliccate di Instagram ma anche una artista a tutto tondo.

Il suo profilo social sfiora ormai il milione e mezzo di follower, in un anno in cui si è definitivamente lanciata nella carriera musicale. Già diversi i brani che ha dato alla luce in questi mesi, facendo un deciso passo in avanti nella sua carriera e acquisendo visibilità a livello internazionale.

Sia in Spagna, dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, che in Italia, dove ha iniziato a farsi conoscere solo da qualche anno, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è ormai una beniamina indiscussa. E scatto dopo scatto sui social si prepara a farci vivere un’estate da sogno, a ritmo di musica.

Elisa De Panicis non si ferma più, ecco i nuovi brani per l’estate: e il video è davvero da capogiro

Sul suo profilo, infatti, arriva l’annuncio dell’uscita del suo nuovo EP, per il 17 giugno. Un lavoro che contiene sette brani, tutti da gustare. Esattamente come il suo fascino indicibile, che viene espresso dagli scatti del backstage del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Il brano di lancio, dal titolo ‘Safadinha‘, vede infatti una Elisa più seducente che mai e con un look inedito nel video. Le sue forme sinuose e le sue movenze provocanti si accompagnano a un taglio di capelli con treccine che se possibile accentua la sua sensualità.

Seguono altre immagini delle lunghe giornate di lavoro a cui Elisa si è sottoposta, in vista di un traguardo importante e a cui teneva molto. C’è grande soddisfazione percepibile da parte sua e siamo sicuri che questo sia solo l’inizio di una carriera luminosa nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE –> Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: “la voglia di cambiare” c’è

I fan sono dello stesso avviso e restano senza fiato di fronte agli scatti della loro beniamina. Elisa conferma di nuovo di avere una marcia in più.

Impostazioni privacy