“Solo tu così bella anche con il pancione”, Chiara Nasti in bikini è divina – FOTO

Chiara Nasti si rilassa al mare e mette in mostra un fascino notevole, gli scatti in costume e incinta fanno subito il giro del web

Chiara Nasti top scollatura
Chiara Nasti (foto: @nastilove Instagram)

Una estate decisamente particolare per Chiara Nasti, una delle influencer più famose e seguite del web che trascorrerà i prossimi mesi in dolce attesa. La modella e web star partenopea e il suo compagno, il calciatore della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni, attendono un bambino che nascerà tra qualche mese. Il sesso del nascituro è stato rivelato in una festa speciale allo Stadio Olimpico, alla presenza di tutti gli amici.

Il pancione di Chiara si fa sempre più visibile, ma la sua bellezza e la sua sensualità restano sempre le stesse, come dimostrano gli scatti che continua a postare sul suo aggiornatissimo profilo social. Gli oltre due milioni di follower su Instagram di Chiara le manifestano sempre più affetto e la accompagnano, in un certo senso, lungo questo percorso che la porterà a diventare madre.

Chiara Nasti, seducente anche in dolce attesa: da Instagram piovono solo complimenti

Con i primi caldi estivi, Chiara non rinuncia a un po’ di sole e mare e non ha già fatto mancare diversi scatti in costume. Immagini che risultano seducenti come sempre e che confermano classe, eleganza e sensualità della influencer 24enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo scatto, Chiara si fa vedere sotto la doccia, sfoderando un bikini che ad ogni modo non passa inosservato. I commenti e i complimenti si sprecano, da fan vari ma anche da amici e conoscenti.

L’amica e collega Taylor Mega resta senza fiato: “Solo tu riesci a essere così bella anche con il pancione, è assurdo“. Un parere condiviso da larghissima parte della community, cui le immagini di Chiara regalano un sorriso.

LEGGI ANCHE –> Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: “la voglia di cambiare” c’è

La sua espressione dolce e rilassata colpisce al cuore e il sostegno da parte del suo seguito di ammiratori non manca mai. E’ una dolce attesa per davvero, quella di Mattia e di Chiara.

Impostazioni privacy