Carolina Marconi, il ricordo che non se ne va: “Le cicatrici indelebili…” – FOTO

Carolina Marconi sta riprendendo piano piano in mano la sua vita, un altro passo in avanti è stato fatto: l’emozione unica di colei che ha vinto.

carolina marconi foto instagram
Carolina Marconi (Instagram)

Per Carolina Marconi sta iniziando una nuova fase della sua vita e tutto sembra andare nel verso giusto. Dopo un anno di difficoltà, paura e preoccupazione, la modella sembra un’altra ed ora è pronta a tornare in gioco.

In questo lungo periodo, la diretta interessata non ha mai perso occasione di condividere con i fan tutti i momenti più salienti del suo percorso, riportando ogni dettaglio della sua malattia.

Carolina Marconi, la rinascita per la modella – FOTO

Seguita da trecentocinquantamila follower, Carolina Marconi ha condiviso con i fan una notizia strepitosa. Ecco cosa ha combinato qualche giorno fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Ha pubblicato un post dove si mostra attiva in palestra e poi ha scritto che

Finalmente sono tornata nel mio circolo del cuore..duepontisc lo frequento da quando avevo 19 anni ..nn mi aspettavo di ricevere un’accoglienza così affettuosa da tutti loro ..mi fermavano con gioia ed erano finalmente felici di rivedermi ..grazie di cuore x trasmettermi tutto questo affetto, essere tornata quanto meno a riprendere ad allenarmi mi fa sentire bene ..piano piano cercherò di tornare alla vita normale anche se le cicatrici rimarranno indelebili nella mia mente ,questo posto mi mancava davvero tanto grazie di tutto vi voglio bene. 

Bella, solare, intraprendente e determinata. Così si è rivelata la Marconi e ancora una volta ha sbalordito i fan che la seguono e la supportano.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

LEGGI ANCHE—>Rincaro benzina alt! Le Fiamme Gialle scoprono la frode: i distributori messi a tappeto

La malattia è stata un’esperienza incredibile che Carolina si porterà dietro per tutta la vita. Non potrà mai dimenticare cosa le è successo, ma da adesso in poi guarderà la vita con occhi diversi e uno sguardo che solo chi ha provato tale avventura conosce. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione, chissà quali sono i progetti in vista? Stay tuned.

Impostazioni privacy