Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

Avanti un altro in dirittura d’arrivo come tutte le sere. Il game show non va in vacanza. Paolo e Luca rimangono nella loro posizione.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro (instagram)

Il preserale ha inizio e da lontano arriva il suono della piccola sigla anteprima di Avanti un altro. Il quiz serale è immancabile ogni sera compreso il weekend. I conduttori irremovibili al timone.

Paolo Bonolis presenta il valletto di stasera che è un gran simpaticone. Arriva da Avellino e ama cantare. E’ pazzo di Gigi D’Alessio e ad ogni cenno del presentatore, intona qualche stornello.

Inutile dire che è un totale strazio. La simpatia invece è d 100 e lode. Ride in continuazione e coinvolge anche il pubblico. Addirittura anche i giudici non si contengono dalle risate.

Avanti un altro in una strana situazione, sedersi è una grande impresa.

Paolo schiaccia il pulsante di Avanti il primo e si accomoda un giovane ragazzo. Naturalmente prima di farlo giocare arriva la splendida miss Claudia con al seguito il salottino. Stasera c’è il bellissimo Fitness che riscuote un grande successo.

Il primo concorrente si siede e si alza. Alla  prima lista di domande sbaglia e deve congedarsi. Poi arriva un altro ragazzo che riesce a anche a pescare il pitigozzo ma esce il cambio.

Si siede una bella ragazza di Verona che riesce ad avanzare abbastanza bene. Una domanda la fa cadere e deve rinunciare ad aspirare all’ultimo gioco. Stasera è proprio una strana serata.

Ieri nessuno era riuscito a sedersi alla postazione che dà diritto, se non si viene scavalcati, al gioco finale. Nessuno era riuscito a raggiungere la collocazione di privilegio per tentare l’ultima fortuna.

Inutile elencare il viavai di stasera, davvero impressionante. Alla fine un ragazzo riesce a prolungare la sua seduta sullo sgabello del gioco. Avanza spedito e finalmente la postazione ha un possibile campione.

Paolo invita il giovane ad accomodarsi al game finale. Le risposte devono essere date all’incontrario, quindi sbagliate. Il ragazzo si dà da fare e riesce a proseguire abbastanza bene.

LEGGI ANCHE–>Soleil Sorge beccata con un uomo misterioso: qualcuno, però, lo riconosce FOTO

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Non sembra molto convinto e la concentrazione la perde lungo il tragitto. Non riesce a vincere il premio finale ma non sembra neanche esserci rimasto male.

Impostazioni privacy