Soleil Sorge beccata con un uomo misterioso: qualcuno, però, lo riconosce FOTO

Soleil Sorge è stata beccata con un uomo misterioso al mare: dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, è cominciata la sua estate

Soleil Sorge con il fidanzato
Soleil Sorge (Instagram)

Soleil Sorge è una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa quando ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini.

Nonostante fu proprio lei la scelta la loro storia durò pochissimo, ma è stato comunque un ottimo trampolino di lancio per entrambi che sono diventati famosi nel mondo dello spettacolo. Lei ha partecipato a numerosi reality ed è sempre stata al centro dell’attenzione per i suoi numerosi flirt con persone famose.

Soleil Sorge beccata con un uomo: si tratta di Carlo?

Forse proprio per questo, Soleil ha deciso di tenere riservata la sua vita il più possibile e non ha mai parlato della sua nuova frequentazione. Almeno non prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Soleil, nella casa, disse di essere fidanzata: c’era un uomo misterioso ad aspettarla fuori dalla casa e di cui era molto innamorata. Si chiamava Carlo, ma lei ha sempre sottolineato che si trattava di una persona molto riservata e che non ci teneva a comparire.

Proprio per questo motivo, lui ha scelto di non andare mai a farle una sorpresa nella casa più spiata d’Italia ed è sempre rimasto in disparte, ad aspettarla con pazienza e senza mai metterle alcun tipo di pressione, soprattutto dopo quanto accaduto con Alex Belli. Nelle ultime ore, però, Soleil è stata beccata al mare con un uomo misterioso e qualcuno lo ha riconosciuto: pare che si tratti proprio di lui, del famoso Carlo.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Dunque Soleil alla fine è stata “perdonata” da Carlo per quello che è accaduto nella casa insieme all’attore. Le cose, per l’influencer, vanno di nuovo bene.