Accoltellamento in strada, ferito gravemente 14 enne. Probabile rissa tra gang

Accoltellamento in strada per le vie della Capitale: ferito gravemente un 14 enne. Si pensa ad una probabile rissa tra gang. I dettagli del dramma mancato. 

accoltellamento strada gang
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Poteva finire in tragedia con un enorme spargimento di sangue il terribile accoltellamento avvenuto ieri sera nelle strade della Capitale. Una Roma trasformata in una sorta di ring dove sfidarsi e combattere con armi fendenti.

La città è piena di microcriminalità, di gang di ragazzini che escono armati fino ai denti e che si fanno giustizia da soli. Rapinano, derubano, si sfidano tra di loro all’ultimo sangue. Ricostruiamo quando accaduto la scorsa notte.

Roma, accoltellamento in strada nei pressi della metropolitana. Gravemente ferito un ragazzo di 14 anni

Il dramma si è consumato a pochi passi dall’uscita della metropolitana Lepanto, nel ricco quartiere di Prati. Un ragazzino è stato vittima di accoltellamento da parte di un coetaneo. Portato d’urgenza in ospedale con un codice rosso.

accoltellamento strada gang
Metropolitana (Foto da Pixabay)

Subito dopo il tragico avvenimento il ragazzo è stato scortato al pronto soccorso con il braccio in condizioni disastrose. Una rissa finita male e che poteva finire anche peggio. Un accoltellamento che poteva trasformarsi in un omicidio senza scrupoli.

Stando a quanto emerso dalla Polizia, la rissa sarebbe nata per futili motivi. Probabilmente per una ragazza contesa fra i due. I malviventi coinvolti sono originari dell’Isola di Capoverde. Il 14 enne colpito ha riportato una ferita molto profonda al braccio. Gravi le sue condizioni.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti e dei turisti che sono scappati via terrorizzati. Siamo, infatti, in una delle zone più turistiche della città, a pochi passi dal Vaticano. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere. Un altro episodio molto simile risale a pochi anni fa.

LEGGI ANCHE –> Drammatico incidente, bambino di 2 anni muore travolto dall’auto del padre

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente, bimba si affaccia dal finestrino e viene colpita da un trattore

Tanto il rammarico da parte dei residenti che si sono detti molto preoccupati da questa situazione. Pochissimi i controlli che vengono effettuati nei confronti delle baby gang che stazionano giorno e notte – queste le parole di uno di loro.

Impostazioni privacy