Serena Autieri, a lei piace viaggiare così: il VIDEO diventato virale

Serena Autieri, a lei piace viaggiare così in macchina: il video registrato e pubblicato sul suo profilo di Instagram è diventato virale sui social in pochi minuti

Serena Autieri viaggia così
Serena Autieri (instagram)

Serena Autieri è una delle attrici più amate del mondo del cinema e della televisione. Nel corso degli anni, ha fatto impazzire tutti con la sua bellezza ma anche con il suo talento, ha sempre dimostrato una tenacia incredibile e una forza di volontà pazzesca. Non è un caso se, col passare del tempo, è riuscita ad affermarsi sempre di più come attrice.

Serena è una donna amatissima da tantissime persone, infatti riesce a riscuotere sempre un grande successo quando prende parte ad un nuovo film.

Serena Autieri viaggia così: “Non so voi, a me piace stare leggera”

Serena, negli ultimi anni, è approdata anche sui social dove ha avuto modo di avvicinarsi di più ai giovani. Qui ha imparato ad editare i video e a creare contenuti divertenti per i suoi followers.

Serena, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato un video che ha fatto ridere i suoi numerosi followers. Nel filmato, Serena sale in macchina portandosi dietro una grande quantità di cose. “Non so voi, ma a me piace viaggiare leggera” scrive ironica nella didascalia del video che ha reso pubblico.

Nel giro di pochi minuti, è riuscita a collezionare un numero incredibile di likes e di commenti. I suoi followers si sono complimentati per lei per essere, non solo una donna bella e di talento, ma anche dotata di una grande simpatia.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Serena riesce sempre a tenere alta l’attenzione dei suoi fans: i suoi post sui social, infatti, ogni volta riscuotono un incredibile successo.
Impostazioni privacy