“Buenos Dias” augura a tutti Belen, e lo fa mostrando un “capolavoro” assoluto – FOTO

La conduttrice e showgirl augura a tutti una splendida domenica con un’immagine tenerissima. Belen Rodriguez sfoggia la sua “arma” migliore.

Belen rodriguez post ig
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

E’ da anni che è una delle donne più belle dello showbiz, con milioni di persone che la seguono ogni giorno e la ammirano con entusiasmo. Del resto rimanere indifferenti a Belen Rodriguez sarebbe pressochè impossibile, visto che se ne continua a parlare dal 2008.

E’ proprio in quell’anno che per la prima volta è balzata agli onori della cronaca per un suo presunto flirt con quello che era il compagno di Ivana Trump all’isola dei Famosi.

Tanto è bastato per veder naufragare la relazione con Marco Borriello, attaccante del Milan e veder tuttavia decollare la sua popolarità, esplosa a livelli che forse nemmeno lei non poteva immaginare.

Da quel momento la notorietà è diventata enorme, e le ha permesso di iniziare anche una carriera come conduttrice ad esempio di Tu Sì Que Vales e in tempi più recenti di Le Iene.

Belen Rodriguez mostra il suo capolavoro e fa “sciogliere” i fan

Anche il gossip ha fatto spesso parte della vita di Belen, e dopo la rottura con il grande amore Stefano De Martino, ha trovato per un certo momento stabilità con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la bellissima bimba Luna Marì, nata l’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Oggi i due sono separati, e Belen è tornata tra le braccia del conduttore, ma come ha dichiarato lo stesso partenopeo, il rapporto con la piccolina è tranquillo e la Rodriguez non può fare a meno di immortalarla quando può. Del resto la bimba è uno splendore, come si può vedere nell’ultimo post Instagram della madre, con degli occhioni chiari e innocenti e un visino da birba che farebbero innamorare tutti.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso: la bellezza è di famiglia. Le sorelle sono uno schianto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, quando mangia non si azzarda mai a fare una cosa: di che si tratta – VIDEO

Un’immagine che naturalmente non ha lasciato indifferenti i tanti fan, ben 10,4 milioni, che la Rodriguez ha sul social e che sono rimasti inteneriti dallo scatto: Mamma miaaaa… è bellissima! 😍😍😍” come dar loro torto?

Impostazioni privacy