Tina Cipollari, quando mangia non si azzarda mai a fare una cosa: di che si tratta – VIDEO

La biondissima opinionista di Uomini e Donne, proprio nelle ultime ore, ha pensato bene di rivelare una sua certa abitudine.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, personaggio tv (Instagram)

Tina Cipollari è di certo un personaggio televisivo molto noto al pubblico di Mediaset. In effetti, ricordiamo che tempo fa si era fatta conoscere in qualità di tronista, e successivamente ha avuto l’opportunità di vestire i panni di opinionista.

Insomma, nel popolare dating show di Maria De Filippi, quindi, è riuscita sicuramente a farsi notare per il suo caratterino niente male. Di recente, tra l’altro, con la versione di Uomini e Donne destinata al Trono Over, non sono mancate discussioni anche con la storica dama Gemma Galgani.

Comunque sia, al momento, probabilmente tanti ne sono al corrente, il programma in onda su Canale 5, al pari di altri format, si è preso una meritata pausa estiva e le prossime puntate torneranno come al solito a Settembre.

Così, a questo punto, tutti gli appassionati della trasmissione, a meno che non si possano magari consolare con le repliche, dovranno pazientare per il ritorno anche di Tina e del suo collega e amico Gianni Sperti.

Intanto, però, tutti i supporter della biondissima opinionista hanno pur sempre un altro canale di comunicazione dove poterla vedere. Ebbene, si tratta, per l’appunto, di Instagram dove, nel momento in cui si scrive, conta più di 1 milione di follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Cipollari è piuttosto attiva e molto spesso pubblica foto e brevi video che la ritraggono sia nella vita di tutti i giorni che nell’ambito professionale.

Ecco che cosa fa Tina

Insomma, Tina, all’interno della sua pagina personale, ne approfitta anche per regalare alcune sue perle di saggezza che riguardano certi modus vivendi e altre situazioni quotidiane.

Così, proprio nelle ultime ore, ha voluto riferire qualcosa in particolare ai numerosi ammiratori. Si tratta di un’azione che tutti siamo costretti a fare, sia per piacere che per bisogno.

Beh, ci riferiamo, per l’appunto, al momento del pasto. C’è chi è più goloso di altri e chi un po’ meno, fatto sta che la Cipollari, attraverso una storie, ha pensato bene di sottolineare una sua abitudine.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

Ripresa mentre mangia quello che sembra un buon piatto, ha fatto sapere che lei quando mangia si azzittisce proprio. Probabilmente, quasi, tutti, d’altra parte.

Impostazioni privacy