Loredana Lecciso: la bellezza è di famiglia. Le sorelle sono uno schianto – FOTO

E’ da più di 20 anni la compagna di Al Bano, e non si fatica a capire come mai l’artista abbia perso la testa per lei. La bellezza di Loredana Lecciso è una qualità di famiglia.

Loredana Lecciso sorelle
Loredana Lecciso con Al Bano (@loredanalecciso_ Instagram)

Di recente ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo e di essere ritornata a far parte dell’Ordine dei giornalisti come pubblicista. Una carriera che aveva abbandonato verso l’inizio degli anni 2000 in seguito alla scoperta della sua storia d’amore con l’artista pugliese.

Loredana Lecciso, classe 1972, in realtà aveva iniziato la sua carriera proprio così nella piccola emittente locale Canale Otto, di proprietà della famiglia del suo primo marito. Professione poi abbandonata per dedicarsi alla nascente relazione con il Carrisi e alle crescenti richieste che da più parti le trasmissioni televisive le facevano per averla come ospite speciale.

Una sovraesposizione mediatica che chi ha vissuto i primi anni Duemila ricorda bene, con Loredana che arrivò addirittura sul bancone di Striscia in coppia con la sorella gemella Raffaella.

Loredana Lecciso: le sorelle sono bellissime come lei

Non stupisce, visto che la bellezza, nella famiglia Lecciso, è una qualità molto spiccata. Loredana, oltre alla sorella gemella Raffaella, da tempo ritiratasi dal mondo dello showbiz, ha anche una sorellina minore di nome Amanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Una dote che è più chiara che mai in questo scatto pubblicato un anno fa proprio dalla compagna di Al Bano, e nel quale si può vedere chiaramente quanto le tre donne si assomiglino tra loro. Raffaella, ovviamente, è quella che ha più tratti in comune con la gemella, ma anche la sorella minore ha la stessa struttura fisica, alta e slanciata, con lunghi capelli che le sfiorano la schiena.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, quando mangia non si azzarda mai a fare una cosa: di che si tratta – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Bellezza che non è passata inosservata ai tanti follower che la seguono, che hanno immediatamente voluto commentarle con molti messaggi pieni di complimenti. Tra loro anche Jasmine Carrisi, che ha lasciato tanti cuoricini tutti per la mamma e le sue zie.

Impostazioni privacy